Consiglia questo sito su Facebook:

ginecologia

Di più
16 Anni 1 Mese fa #125601 da safra83
ginecologia è stato creato da safra83
ciao pe curiosità qualcuno sa darmi notizie della scuola di specializzazione in ginecologia a sassari?grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Mese fa #126038 da ania
Risposta da ania al topic Re:ginecologia
ti ho mandato un pm!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 11 Mesi fa #185929 da dafne85
Risposta da dafne85 al topic Re:ginecologia

ciao pe curiosità qualcuno sa darmi notizie della scuola di specializzazione in ginecologia a sassari?grazie
anche io vorrei avere informazioni sulla scuola di specializzazione e inoltre vorrei saper quanti studenti interni ci sono e a che anno consigliate di iniziare a frequentare grazie :)  :-*

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 11 Mesi fa #186134 da ania
Risposta da ania al topic Re:ginecologia

ciao pe curiosità qualcuno sa darmi notizie della scuola di specializzazione in ginecologia a sassari?grazie
anche io vorrei avere informazioni sulla scuola di specializzazione e inoltre vorrei saper quanti studenti interni ci sono e a che anno consigliate di iniziare a frequentare grazie :)  :-*



credo che tirillino saprà darti più notizie di me..prima inizi a frequentare meglio è..ma armati di pazienza è un ambiente molto molto selettivo e anche maschilista..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 11 Mesi fa #186150 da Tirillino
Risposta da Tirillino al topic Re:ginecologia
Allora, quando si comincia a frequentare... beh quando vuoi, l'importante è che ti autorizzino.

Parla col Prof Dessole o con Cherchi e vedi un po, in dipendenza da ciò che ti piace di più se l'Ostetricia o la Gine.

Poi tesisti ultimamente ce ne sono tanti, e la concorrenza è abbastanza dura. Io ho mollato a qualche mese dalla laurea e mi sono spostato, ma tenterò comunque il concorso (se mai ce lo faranno fare uhahuauhahu)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 11 Mesi fa #186161 da dafne85
Risposta da dafne85 al topic Re:ginecologia
grazie tirillino sei stato abbastanza preciso solo una cosa non ho capito perchè mi hai fatto la differenza tra ginec e ostetricia:quale è la differenza tra le due? comunque la parte che mi interessa è la fisiopatologia della riproduzione :-* :-*

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Tirillino
Tempo creazione pagina: 0.958 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy