Consiglia questo sito su Facebook:

Opinioni medicina a Sassari

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #148419 da Artista
Salve visto che è uscito il bando per entrare a medicina, e visto che nessuno parla mai di Sassari, perchè non ci date qualche informazione su questo corso? come vi tovate?? Anche sulla città!? Grazie.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #148498 da ania
Risposta da ania al topic Re:Opinioni medicina a Sassari
per carità....strutture fatiscenti è dire poco,(se hai tempo guarda i servizi di cristian cocco sul sito di striscia) docenti estremamente menefreghisti, calendari degli appelli inesistenti (ultimo episodio vado giovedì a vedere se hanno fissato un esame e non c\'era nulla,vado il lunedì successivo e scopro che l\'esame era per il giorno dopo)!Di buono ci sono forse due o tre docenti..per gli altri sei solo una rottura di palle, ti basta sapere che ci viene negato l\'accesso alla terapia intensiva per cui se decidi di fare anestesia e non hai la possibilità di frequentare altrove, devi affidarti all\'immaginazione e prendere tutto a scatola chiusa!!Poco importa se dopo la specializzazione non è quella che pensavi che fosse!!La città non è male..ma non aspettarti molto...ultimamente stanno facendo dei lavori perciò sembra un enorme cantiere da tre anni a questa parte!!!tirillino confermi????

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #148801 da Artista
che peccato sono indeciso se provare a Sassari o al Polo Pontino!! ma è vero che voi nel primo anno avete un esame di matematica e arrivate a fare fino agli integrali? è stato difficile in generale il primo anno?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #148838 da ania
Risposta da ania al topic Re:Opinioni medicina a Sassari
non mi risulta...io sto per laurearmi ma al primo anno ho dato solo l\'esame di fisica e statistica uno!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #149242 da Tirillino
Tirillino conferma il tutto scritto da ania, sopratutto sul capitolo terapia intensiva e anestesia e anche tutto il resto.La città in se sta migliorando sensibilmente, vivere a sassari proprio schifo schifo non fa, ma è vero che oramai è un cantiere enorme. Le cose si risolveranno entro il 2010.Nessun esame di matematica al primo anno, oramai c\'è solo statistica al secondo con epidemiologia.Il primo anno è il minore dei mali, credo fili liscio per praticamente tutti. I problemi si hanno con fisiologia ahahahhache dici aniè?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #149309 da ania
Risposta da ania al topic Re:Opinioni medicina a Sassari
mamma mia...quegli esseri mi hanno tolto trent\'anni di vita....ogni volta che li vedo cambio strada!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Tirillino
Tempo creazione pagina: 0.660 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy