Consiglia questo sito su Facebook:

Opinioni medicina a Sassari

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #151073 da scrumed
No ania!!! Questa non me l\'avevi mai raccontata... Quindi a me è andata anche bene che mi ha chiesto l\'abiura di Galileo...:huh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #151131 da Tirillino
Cioè ma alle lauree di due settimane fa aveva un certo colorito bluastro che faceva molto \"blue and boated\" mi stavo spaventando O___O

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #151134 da AcidBurn
:woohoo: :woohoo: :woohoo: Antunello lascia il segno a tutti... notare l\'astio complessivo contro Popper!!!:woohoo: :woohoo: X quanto riguarda i bagni, troppa grazia! Tempo fa ho fatto una chiaccherata con chi di dovere, e mi ha fatto notare ke i dispenser x il sapone non fanno che metterli e qualche testa di minkiazza non fa che staccarli... Ora, in effetti sn dal primo anno che ricordo questa alternanza di eventi, e la domanda sorge spontanea: ma che cacchio li staccano a fare? Perchè non si staccano la testa? E poi non hano ancora capito che il bene è comune e che quella roba praticamente la paghiamo noi? :angry: Stessa cosa x i libri della biblioteca... Vorrei sapere quanto durerà l\'aula nuova a questo punto...:dry: Poi x quanto riguarda i docenti, ragazzi, siamo in mezzo a un mare di sconclusionaggine incredibile!!!Si potesse far qualcosa poi x quegli esami-scoglio che \"stranamente\" non riesce a passare nessuno se non dopo miliardi di tentativi e costosissime ripetizioni!!! E non faccio nomi, dico solo ke l\'insegnante solo con i soldi delle ripetizioni si ha comprato un Mercedes! Pongo però un quesito che mi tormenta da un bel pezzo: è possibile ke non ci insegnano praticamente niente perchè... non sanno niente? Teniamo anche conto che, esclusi poki eletti, la maggior parte sono in posti chiave x fattori meritocratici (detti volgarmente incozzi)!:dry: :huh: :ohmy: :unsure:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #151337 da scrumed
Fattori meritocratici, Acid!!! Mi fai morire...:woohoo: Anche secondo me comunque non è giusto fare di tutta l\'erba un fascio, perchè ci sono professori davvero bravi e in gamba. Purtroppo però sono proprio pochini pochini...:dry:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #151447 da ania
Risposta da ania al topic Re:Opinioni medicina a Sassari
scrumed ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

No ania!!! Questa non me l\'avevi mai raccontata... Quindi a me è andata anche bene che mi ha chiesto l\'abiura di Galileo...:huh:

in pratica qualche giorno prima era morto don giussani e fedele seguace del prof (avete capito chi?) deve essere di cl quindi ne approfittava per stuzzicare tutti con le storie strane dell\'amore e della felicità!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #160355 da geocha
Risposta da geocha al topic Re:Opinioni medicina a Sassari
Ragazzi,a me mi mancano 5 esami ma sto pensando seriamente di trasferirmi a sassari!Mi mancano:AN.Pat IVFarmaco specialeAnestesiologiaMedicina LegalePediatriaSono N.O fuori corso.Come sono questi esami ed i relativi prof?Grazie mille!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Tirillino
Tempo creazione pagina: 0.860 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy