Consiglia questo sito su Facebook:

Opinioni medicina a Sassari

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #160444 da scrumed
geocha ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Ragazzi,a me mi mancano 5 esami ma sto pensando seriamente di trasferirmi a sassari!Mi mancano:AN.Pat IVFarmaco specialeAnestesiologiaMedicina LegalePediatriaSono N.O fuori corso.Come sono questi esami ed i relativi prof?Grazie mille!

Ma perchè proprio a sassari????Allora...- Anatomia Patologica da noi si fa tutto insieme, l\'esame consiste di una prova scritta, una orale e i vetrini.... e possono chiederti qualsiasi cosa. La frequenza è obbligatoria per passare l\'esame perchè, soprattutto un prof, chiede esattamente ciò che dice a lezione.. e spiega da dio... è un mostro (quindi pretende perchè può)...- Farmaco speciale non so cosa sia. Noi anche farmacologia l\'abbiamo intero, scritto (lasciamo perdere...).- Anestesiologia... Diciamo che lo diamo insieme a chirurgia 2... diciamo...- Medicina Legale qui è un esame loffio, se lo prendi in contropiede sei fregato (commissione 1 prof + assistente)- Pediatria si da insieme a chirurgia pediatrica, neonatologia e neuropsichiatria infantile (commissione 4 prof).

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #160545 da geocha
Risposta da geocha al topic Re:Opinioni medicina a Sassari
scrumed ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

geocha ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Ragazzi,a me mi mancano 5 esami ma sto pensando seriamente di trasferirmi a sassari!Mi mancano:AN.Pat IVFarmaco specialeAnestesiologiaMedicina LegalePediatriaSono N.O fuori corso.Come sono questi esami ed i relativi prof?Grazie mille!

Ma perchè proprio a sassari????Allora...- Anatomia Patologica da noi si fa tutto insieme, l\'esame consiste di una prova scritta, una orale e i vetrini.... e possono chiederti qualsiasi cosa. La frequenza è obbligatoria per passare l\'esame perchè, soprattutto un prof, chiede esattamente ciò che dice a lezione.. e spiega da dio... è un mostro (quindi pretende perchè può)...- Farmaco speciale non so cosa sia. Noi anche farmacologia l\'abbiamo intero, scritto (lasciamo perdere...).- Anestesiologia... Diciamo che lo diamo insieme a chirurgia 2... diciamo...- Medicina Legale qui è un esame loffio, se lo prendi in contropiede sei fregato (commissione 1 prof + assistente)- Pediatria si da insieme a chirurgia pediatrica, neonatologia e neuropsichiatria infantile (commissione 4 prof).

Veramente???:blink: A me mi hanno detto che se ti mancano questi esami ti laurei entro 2-4 mesi!!!E che diamine!:angry: Grazie mille per la risposta!;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #160651 da Tirillino
Oddio con Anatomia Patologica e Farmaco non ti laurei proprio in 4 mesi da noi ò.ò Patologica è l\'esame più grosso che abbiamo, Farmacologia credo sia uno dei più merdosi.. e stendiamo un velo pietoso..Gli altri a parte med legale che è un terno al lotto sopratutto perchè ce l\'abbiamo con med del lavoro noi sono fattibilissimi in un mese ò.ò

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #164012 da ania
Risposta da ania al topic Re:Opinioni medicina a Sassari
Concordo in pieno...per anatomia patologica devi seguire tre mesi di lezioni..il prof è un genio..sembra che racconti favole ai bambini da quanto è bravo..il problema è che quello che vuole non esiste su nessun testo percui devi seguire tutto e anche bene..poi l\'esame è un parto..scritto di tre ore , orale e vetrini il giorno dopo.Farmacologia è un terno al lotto...una pazza furiosa che nemmeno sto a commentare...medicina del lavoro è un altro terno al lotto perchè ora ha deciso di fare l\'esame con dei quiz le cui risposte sono assolutamente introvabili...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Tirillino
Tempo creazione pagina: 0.920 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy