Consiglia questo sito su Facebook:

DATE ADE e varie

Di più
15 Anni 2 Settimane fa #156040 da ania
Risposta da ania al topic Re:DATE ADE e varie
eccomi qua..io per il nove ci starei!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 2 Settimane fa #156053 da AcidBurn
Risposta da AcidBurn al topic Re:DATE ADE e varie
ania ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

eccomi qua..io per il nove ci starei!!!

Anche x me va bene! aspettiamo che dice tirilluzzo! Qualcun\'altro si aggiunge al rave alla caffeina?:woohoo:

Di più
15 Anni 2 Settimane fa #156298 da scrumed
Risposta da scrumed al topic Re:DATE ADE e varie
Posso venire anche io??! :blush: ...anche se non vado oltre il dec...

Di più
15 Anni 2 Settimane fa #156431 da AcidBurn
scrumed ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Posso venire anche io??! :blush: ...anche se non vado oltre il dec...

Ovviamentissimo!!!:laugh: Il doc che beve il dec non può mancare!Ehi ania e scrumed ma a che anno siete? Magari una di voi è del mio corso!Bene carissimi compaesani tattarini, si propone il grande incontro il 9 settembre alle 10 (bene anche le 10:30?).Unico dilemma il punto: cafè 2000 o bar le magnolie? Credo sia la domanda che ci attanaglia dal 1° anno:woohoo: :woohoo: :woohoo: Io mi aggrego alla maggioranza, tanto ovunque chiedo un cappuccino tiepido me lo fanno temperatura stromboli... quindi nn fa differenza (anche se + spesso bazzico al 2000). A voi l\'ardua pendenzaB)

Di più
15 Anni 2 Settimane fa #156610 da scrumed
Risposta da scrumed al topic Re:DATE ADE e varie
Grazie mille Acid del pm!...la vedo un pò grigia per le 10... le mie ore di libertà dal reparto non prevedono in alcun modo il mattino... preferirei un post-prandiale, se per voi è lo stesso... tipo tre, tre e mezza... Che dite?

Di più
15 Anni 2 Settimane fa #156638 da AcidBurn
scrumed ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Grazie mille Acid del pm!...la vedo un pò grigia per le 10... le mie ore di libertà dal reparto non prevedono in alcun modo il mattino... preferirei un post-prandiale, se per voi è lo stesso... tipo tre, tre e mezza... Che dite?

Raga x me nn ci sono problemi... io ci metto 5 minuti ad arrivare da negozio... quindi dipende dai vostri impegni e orari. Quindi vediamo se si conciliano i vostri e io mi aggrego;)

Moderatori: Tirillino
Tempo creazione pagina: 0.465 secondi