Consiglia questo sito su Facebook:

DATE ADE e varie

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #151532 da Tirillino
Risposta da Tirillino al topic Re:DATE ADE e varie
mahuhuauhauhaa si thomasmanca ha avuto un momento di cedimento, ecco XD

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #151553 da AcidBurn
Risposta da AcidBurn al topic Re:DATE ADE e varie
Siiiii allora era Tirilluzzoooooo! Io ero lì al PS ginecologico ad ammuffire da 4 ore in mezzo alle puerpere ke mi parlavano dando x scontato che fossi in dolce attesa (non ancora:P )! Poi una luce è apparsa e vidi Tirillino spettinato che sembrava il pazzo di Psycho e col camice sbottonato che sbatteva come il mantello di Batman nell\'uragano:woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: Scherzo non eri spettinato;) Bellina la storia della boccia, ania:woohoo: :woohoo: :woohoo: anche se Nemo stava in un acquario;) (ma come dico sempre meglio nell\'acquario di Nemo che nella stessa stanza con mia suocera:woohoo: :evil: :evil: :woohoo: X il caffè... non so, essendo grande di età (27) vado quest\'anno al quarto, quindi ripeto non so se sono \"degna\" di prendere un caffè con gli specializzandi :lol: :lol: :lol: :lol: A proposito, visto che siete più \"vissuti\", ma è vero che il fonendoscopio dobbiao comprarlo al quarto anno x le cliniche? a me pare na strunzata... anche xkè nn mi fido delle voci di corridoio, visto poi come sono ridotti i nostri corridoi:woohoo: :woohoo: :woohoo: Fateme sapè

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #151577 da ania
Risposta da ania al topic Re:DATE ADE e varie
si..ma l\'acquario è troppo complicato da guidare!!!!io il fonendo l\'ho comprato per le esercitazioni di sistematica uno e due.ma una mia amica l\'ha comprato ora alla fine perchè ha iniziato a frequentare in reparto...vedi un po\' tu..poi se hai un\'amica con cui fare le esercitazioni che te lo presta va bene uguale!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #151594 da scrumed
Risposta da scrumed al topic Re:DATE ADE e varie
Tirillino for president!!! :woohoo:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #151601 da Tirillino
Risposta da Tirillino al topic Re:DATE ADE e varie
mauhahahuauauh si ero proprio io, sopratutto se sembravo il pazzo di Psycho Acid, la mia faccia in reparto è quella XDguarda il fonendo io l\'ho comprato serio al 5 anno, prima ne avevo uno che mi aveva dato il mio ex allenatore che è informatore farmaceutico... vedi tu, anche perchè non immaginare che durante le esercitazioni te lo faranno usare molto, anzi :woohoo: comunque per il caffè mica c\'è bisogno di essere tutti al 6 o specializzandi, almeno ci facciamo una sana chiacchierata...beh cominciamo ad organizzarci. Come siete messe dopo Ferragosto?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #151649 da AcidBurn
Risposta da AcidBurn al topic Re:DATE ADE e varie
Tirillino ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

mauhahahuauauh si ero proprio io, sopratutto se sembravo il pazzo di Psycho Acid, la mia faccia in reparto è quella XDguarda il fonendo io l\'ho comprato serio al 5 anno, prima ne avevo uno che mi aveva dato il mio ex allenatore che è informatore farmaceutico... vedi tu, anche perchè non immaginare che durante le esercitazioni te lo faranno usare molto, anzi :woohoo: comunque per il caffè mica c\'è bisogno di essere tutti al 6 o specializzandi, almeno ci facciamo una sana chiacchierata...beh cominciamo ad organizzarci. Come siete messe dopo Ferragosto?

Mah io credo che ritorno operativa come essere umano intorno al 28 agosto, anche se il 9 settembre ho un\'esame del cavolo che mi sto trascinando da tre anni:dry: xò il tempo x il caffettino c\'è ;) :P Che bello però, inizia a piacermi conoscere persone nuove:woohoo: :woohoo: :woohoo: (cmq ti lascio un messaggio privato)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Tirillino
Tempo creazione pagina: 0.612 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy