Consiglia questo sito su Facebook:

Immatricolandi xD

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #159286 da elekate
Risposta da elekate al topic Re:Immatricolandi xD
bè innanzitutto complimenti per essere entrato al primo colpo con una posizione così alta..hai ragione il mio consiglio nn era x nulla disinteressato ma nn potrebbe essere altirmenti..xò se vuoi t dico la mia anke da un altro punto di vista.. io nn farei mai l\'odontoiatra,nn so dirti perchè ma non m c vedo a tirar denti e trapanare =) xò qllo che so io è ke in dontoiatria a sassari s sta bene(detto da una ragazza ke c studia) xkè si è in 19 e si è cm in una classe nn cambia tanto xciò dalle scuole sup. e se devo essere sincera x un futuro la gavetta dell\'odontoiatra è meno difficile d quella del medico e anke la parcella cambia(anke se qst nn deve essere il tuo fine ultimo!!!)ecco perkè è ambita è un ambiente più ristretto dove c s fa notare mejo credo..ma devi essere un buon dentista...se guardiamo il lato umanitario nessuno più del medico può essere d\'aiuto al prossimo(in qst caso parlo d azioni umanitarie ecc ecc) ma credo che visto il tuo nick nn sia qst il tuo interesse vero???...scusa il testamento...csì hai anke un coniglio disinteressato tanto se nn rinunci tu qlcunaltro lo farà..sn arrivata 104 del resto!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #159293 da elekate
Risposta da elekate al topic Re:Immatricolandi xD
bè ho notato ke sei d olbia anke tu...neanke un pò d solidarietà fra conterranei...ojjj vabbè dai fai la scelta giusta mi raccomando, e qualunque essa sia tanti auguri x la tua carriera da medico o da odontoiatra, visti i punteggi sarai sicuramente all\'altezza d qst studi.in bocca al lupo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #159437 da ania
Risposta da ania al topic Re:Immatricolandi xD
Auguri e in bocca al lupo!!Facci sapere cosa scegli in ogni caso benvenuto tra noi!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #159479 da Cibervale
Risposta da Cibervale al topic Re:Immatricolandi xD
Allora saremo colleghi!!!Comunque un consiglio se ti piace di più medicina fai medicina, io ho fatto opd l\'anno scorso è un bel corso e ti fanno fare pratica da subito, però se hai il pallino per la medicina....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #159524 da Dr.Boria
Risposta da Dr.Boria al topic Re:Immatricolandi xD
bè ragazzi ho deciso...in effetti mi piacerebbe fare il chirurgo...dunque scelgo medicina e mollo odontoiatria..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #159545 da elekate
Risposta da elekate al topic Re:Immatricolandi xD
ma quando scadono le iscrizioni...e le graduatorie quando cavolo le appendono???se c\'è qlcuno ke lo sa fatemi sapere

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Tirillino
Tempo creazione pagina: 0.682 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy