Esami 5°anno

Di più
11 Anni 2 Settimane fa #211248 da naloxona
Risposta da naloxona al topic Re:Esami 5°anno

Grazie mille dei consigli  :)
Che ridere "la boss" ..comunque ho sentito vari pareri su di lei, e purtroppo tutti negativi..ma va be, si affronterà anche questo!

guarda.. io sono sopravvissuta... come al solito ci vuole fortuna!!!

Scusa se abuso della tua pazienza ancora una volta, ma in dermato il capitolo delle neoplasie e iperplasie lo chiedono di solito? O vanno fatte bene solamente le parti del baso e dello spinocellulare? Le vasculiti? Queste ultime le sto un pò trascurando, ma mi sa che le chiedono..

io avevo fatto principalmente il k spinocellulare, il baso, i nevi e i melanomi, il cheratoacantoma...le altre cose di quel capitolo però meglio leggile.. le vasculiti sei sicura che siano nel programma???  io mi ricordo le connettiviti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 2 Settimane fa #211268 da Sinapsi
Risposta da Sinapsi al topic Re:Esami 5°anno

io avevo fatto principalmente il k spinocellulare, il baso, i nevi e i melanomi, il cheratoacantoma...le altre cose di quel capitolo però meglio leggile.. le vasculiti sei sicura che siano nel programma???  io mi ricordo le connettiviti

Hai ragione non sono in programma!! Non so perchè le ho messe in mezzo  :sarcastic:

Rinnovo il mio "grazie mille"  :angel:

Di più
11 Anni 2 Settimane fa #211440 da Tirillino
Risposta da Tirillino al topic Re:Esami 5°anno
Legale + lavoro ci vogliono una ventina di giorni se fate solo quello e lo fate bene... non è un esamaccio, ma molto dipende come al solito dai vari umori..

Interna 1 è un esame abbastanza accessibile a meno che i chirurghi non abbiano... prurito :D

Di più
11 Anni 2 Settimane fa #211466 da naloxona

Interna 1 è un esame abbastanza accessibile a meno che i chirurghi non abbiano... prurito

:-\ :-\ :dash: :dash:ke senso?? a me hanno detto che i chirurghi sono tranquilli e ke il problema è satta...  :bb: :bb:

per sinapsi: in bocca al lupo x dermos  :) :)

Di più
11 Anni 2 Settimane fa - 11 Anni 2 Settimane fa #211514 da Sinapsi

per sinapsi: in bocca al lupo x dermos  :) :)

Crepi il lupooo naloxona  _itsok_  thanks

..in bocca al lupo per il tuo  :D :D :D
Ultima Modifica 11 Anni 2 Settimane fa da .

Di più
11 Anni 1 Settimana fa #211592 da giuseppe201
Risposta da giuseppe201 al topic Re:Esami 5°anno
Anche se decisamente fuori tema posto qua perchè sembra il topic più frequentato :)
Volevo chiedere a voi studenti un pò più grandicelli se sapete qualcosa di questo "Mammalian Neuroendocrinology and Medical Implications" che hanno messo in orario per III,IV e V anno 2 pomeriggi della prossima settimana...sapete per caso se è un'ADE, attività altra, corso opzionale o roba varia?
Vi ringrazio per le eventuali risposte  :D

ἰητρὸς γὰρ ἀνὴρ πολλῶν ἀντάξιος ἄλλων

Di più
11 Anni 1 Settimana fa #211677 da naloxona

Crepi il lupooo naloxona  _itsok_  thanks

..in bocca al lupo per il tuo  :D :D :D

crepi di brutto...  :teschio-

Anche se decisamente fuori tema posto qua perchè sembra il topic più frequentato :)
Volevo chiedere a voi studenti un pò più grandicelli se sapete qualcosa di questo "Mammalian Neuroendocrinology and Medical Implications" che hanno messo in orario per III,IV e V anno 2 pomeriggi della prossima settimana...sapete per caso se è un'ADE, attività altra, corso opzionale o roba varia?

:bb:  :bb: ignoro cosa sia.. prova a chiedere info nel gruppo della facoltà su facebook, magariti sanno dire qualcosa

Di più
11 Anni 1 Settimana fa #211802 da Sinapsi

Bo? Non ne so nulla, mi dispiace  :blush:

Moderatori: Tirillino
Tempo creazione pagina: 0.290 secondi