Consiglia questo sito su Facebook:

Esami 5°anno

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #204204 da Tirillino
Risposta da Tirillino al topic Re:Domande Esami 5°anno
Esatto credo sia in base a quello!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 6 Mesi fa #210739 da Sinapsi
Risposta da Sinapsi al topic Re:Domande Esami 5°anno
Ciao a tutti, ma...mi sorge un dubbio...anzi due: è vero che è possibile preparare neurologia in un mese e  Anatomia Patologica in tre mesi??? Cioè...voglio dire, sono così "possibilmente fattibili" in così poco tempo? Consideriamo che ci ho messo tre mesi per la sist.2...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 5 Mesi fa #210797 da naloxona
Risposta da naloxona al topic Re:Domande Esami 5°anno
allora.. io ci ho messo cinque mesi (vergogna) per sist 2, tre per anatomi patologica, due e mezzo per neurologia tutto dal fazio

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 5 Mesi fa #210809 da Sinapsi
Risposta da Sinapsi al topic Re:Domande Esami 5°anno
Che bella notizia Anatomia Patologica in tre mesi  :) Spero di farcela anche io...ma vedremo...beata te che l'hai già dato...che pauraaaaaaaa.... Vabbè prima devo passare dermato ecc...
Ps: non è assolutamente strano che tu abbia preparato la 2 in 5 mesi...è terrificante quell'esame...un mattone...ma che dico mattone...un edificio di 30 piani, ma per fortuna è passato  :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 5 Mesi fa #210903 da naloxona
Risposta da naloxona al topic Re:Domande Esami 5°anno

s: non è assolutamente strano che tu abbia preparato la 2 in 5 mesi...è terrificante quell'esame...un mattone...ma che dico mattone...un edificio di 30 piani, ma per fortuna è passato 

si guarda lasciamo perdere ke in quel periodo mi stavo rincretinendo.. con nefrologia proprio non ne cavavo piedi...
comunque.. x neurologia ti do le domande che ho raccolto agli ultimi appelli.
se c'è agnetti ti chiederà o i plessi o i nervi.. gli piacciomo tanto  :bad:
paralisi periferica del facciale agnetti
parali del radiale agnetti
neuropatia diabetica aiello
classificazione neuropatie - aiello
miastenia gravis aiello
parkinson secchi
patologia cerebrovascolare secchi
corea di huntitnon secchi
afasia piras
demenze piras
epilessie sechi
di neurok ho queste:
glioblastoma multiforme
terzo nervo cranico
afasia
ernia disco
rinoliquorrea
siringobulbia
fratture del cranio
gliomi
meningiomi
''
p.s.... aiuto... ma igiene in quanto si prepaara?? medicina interna uno c'è la possibilità che diano appelli a fine ottobre?? per legale quanto ci vuole??
p.s. fatevi bene l'encefalopatia di wernike che secchi la chiede in neurologia

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 5 Mesi fa - 13 Anni 5 Mesi fa #211041 da Sinapsi
Risposta da Sinapsi al topic Re:Domande Esami 5°anno
Naloxona sei gentilissima, grazie mille per le domande di Neuro  :)

Nefrologia è stato un incubo anche per me!!! Tutte quelle GN...pensavo di non uscirne più!! L'endocrino invece mi è piaciuto molto, l'ho studiato con più entusiasmo. Gastro a metà tra i due...ma diciamo che la parte più antipatica in assoluto è stata nefro  :bad:

Per igiene.. secondo me per studiarlo bene bisogna dedicargli un mese buono, anche perchè è un tantino noiosetto! Castiglia è bravo, gli altri due un pò più .."lunatici" :skifus: . L'esame è comunque basato sull'umore del giorno di tutti e tre e da quanto gli sei simpatica. Se poi non ti fanno una delle fatidiche domande  (come ho detto anche in qualche post precedente) sui costi..ecc (che piacciono tanto al tipo di cui sbaglio il cognome, Azara o Atzeni?) andrà liscia come l'olio!!

Per Patologica, bastano "solo" le fotocopie che ci sono da Farinelli secondo te? Sarà meglio studiarla anche dal libro? Ma perchè non la dividono come fanno in molte facoltà???? :-\

Ps: per legale e interna 1 non so aiutarti, ma se riesco a carpire qualche informazione ti farò sapere sicuramente  :)
Ultima Modifica 13 Anni 5 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Tirillino
Tempo creazione pagina: 0.523 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy