Consiglia questo sito su Facebook:

Esami 5°anno

Di più
13 Anni 6 Mesi fa #211078 da naloxona
Risposta da naloxona al topic Re:Domande Esami 5°anno

Per Patologica, bastano "solo" le fotocopie che ci sono da Farinelli secondo te? Sarà meglio studiarla anche dal libro? Ma perchè non la dividono come fanno in molte facoltà???? :-\

guarda io ho studiato anche dal libro.. il book mi è stato utilissimo soprattutto per fegato e per ripassare. olte parti del book sono riprese dal robbins.. io ti consiglio di guardare anche il robbins che e ti interroga la boss le cose le vuole come sono li... i linfomi falli bene dagli appunti della sua ade, il rene dal robbins...

grazie mille per l'aiuto!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 6 Mesi fa #211160 da Sinapsi
Risposta da Sinapsi al topic Re:Domande Esami 5°anno

Per Patologica, bastano "solo" le fotocopie che ci sono da Farinelli secondo te? Sarà meglio studiarla anche dal libro? Ma perchè non la dividono come fanno in molte facoltà???? :-\

guarda io ho studiato anche dal libro.. il book mi è stato utilissimo soprattutto per fegato e per ripassare. olte parti del book sono riprese dal robbins.. io ti consiglio di guardare anche il robbins che e ti interroga la boss le cose le vuole come sono li... i linfomi falli bene dagli appunti della sua ade, il rene dal robbins...

grazie mille per l'aiuto!!



Grazie mille dei consigli  :)
Che ridere "la boss" ..comunque ho sentito vari pareri su di lei, e purtroppo tutti negativi..ma va be, si affronterà anche questo!

:blush: Scusa se abuso della tua pazienza ancora una volta, ma in dermato il capitolo delle neoplasie e iperplasie lo chiedono di solito? O vanno fatte bene solamente le parti del baso e dello spinocellulare? Le vasculiti? Queste ultime le sto un pò trascurando, ma mi sa che le chiedono...

buono studio, io ritorno al mio caro Cainelli...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 6 Mesi fa #211248 da naloxona
Risposta da naloxona al topic Re:Esami 5°anno

Grazie mille dei consigli  :)
Che ridere "la boss" ..comunque ho sentito vari pareri su di lei, e purtroppo tutti negativi..ma va be, si affronterà anche questo!

guarda.. io sono sopravvissuta... come al solito ci vuole fortuna!!!

Scusa se abuso della tua pazienza ancora una volta, ma in dermato il capitolo delle neoplasie e iperplasie lo chiedono di solito? O vanno fatte bene solamente le parti del baso e dello spinocellulare? Le vasculiti? Queste ultime le sto un pò trascurando, ma mi sa che le chiedono..

io avevo fatto principalmente il k spinocellulare, il baso, i nevi e i melanomi, il cheratoacantoma...le altre cose di quel capitolo però meglio leggile.. le vasculiti sei sicura che siano nel programma???  io mi ricordo le connettiviti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 6 Mesi fa #211268 da Sinapsi
Risposta da Sinapsi al topic Re:Esami 5°anno

io avevo fatto principalmente il k spinocellulare, il baso, i nevi e i melanomi, il cheratoacantoma...le altre cose di quel capitolo però meglio leggile.. le vasculiti sei sicura che siano nel programma???  io mi ricordo le connettiviti



Hai ragione non sono in programma!! Non so perchè le ho messe in mezzo  :sarcastic:

Rinnovo il mio "grazie mille"  :angel:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 6 Mesi fa #211440 da Tirillino
Risposta da Tirillino al topic Re:Esami 5°anno
Legale + lavoro ci vogliono una ventina di giorni se fate solo quello e lo fate bene... non è un esamaccio, ma molto dipende come al solito dai vari umori..

Interna 1 è un esame abbastanza accessibile a meno che i chirurghi non abbiano... prurito :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 6 Mesi fa #211466 da naloxona
Risposta da naloxona al topic Re:Esami 5°anno

Interna 1 è un esame abbastanza accessibile a meno che i chirurghi non abbiano... prurito

:-\ :-\ :dash: :dash:ke senso?? a me hanno detto che i chirurghi sono tranquilli e ke il problema è satta...  :bb: :bb:

per sinapsi: in bocca al lupo x dermos  :) :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Tirillino
Tempo creazione pagina: 1.087 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy