Consiglia questo sito su Facebook:

ritardo inizio lezioni

Di più
12 Anni 11 Mesi fa - 12 Anni 11 Mesi fa #210755 da giuseppe201
Risposta da giuseppe201 al topic Re:ritardo inizio lezioni
Beh diciamo che era particolarmente pesante rispetto a quello che abbiamo avuto noi quando fummo matricole (la bellezza di 2 anni fa eh  :sarcastic:)...l'anno scorso avevano già dai primi giorni istologia, chimica e fisica tutte insieme, quindi facevano mattina e sera..dai, poi non è nemmeno così tragico, però queste sono anche tra le materie meno belle (soprattutto chimica e fisica) e quindi uno ci impiega un pò a realizzare di essere entrato a medicina  :)

Piuttosto, domanda che non c'entra granchè, come siamo messi con il rapporto autoctoni/altri quest'anno?? :)

ἰητρὸς γὰρ ἀνὴρ πολλῶν ἀντάξιος ἄλλων
Ultima Modifica 12 Anni 11 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 11 Mesi fa #210767 da Kos-Dos
Risposta da Kos-Dos al topic Re:ritardo inizio lezioni
Mmh..non avendo dati alla mano posso dirti poco.. il giorno del test ero circondata da "altri"[non mi aspettavo assolutamente che sarebbero stati così tanti  0.( ]...quando sono andata a vedere le graduatorie nominali la mia superficiale indagine onomastica si è fermata ai primi 20,fra i quali un bel po' avevano un cognome sardo (incluso il primo)..se ben ricordo avevo letto che invece l'anno scorso tra i primi 40 non compariva neanche un autoctono!

..per ora non so altro..

Di più
12 Anni 11 Mesi fa #210801 da naloxona
Risposta da naloxona al topic Re:ritardo inizio lezioni
ai miei tempi anche genetica e psicologia erano al primo semestre.. otto ore di lezione al giorno.. e mai ormai sono passati secoli...

Moderatori: Tirillino
Tempo creazione pagina: 0.367 secondi