Consiglia questo sito su Facebook:

esame di fisica!!!

Di più
12 Anni 6 Mesi fa #230140 da tore91
esame di fisica!!! è stato creato da tore91
Ciao  :) volevo un informazione per quanto riguarda l'esame intregrato di fisica a Sassari... c'è anche una parte d'esame di matematica??? analisi, studio di funzioni ecc?? grazie in anticipo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 6 Mesi fa #230143 da
Risposta da al topic Re:esame di fisica!!!

Ciao  :) volevo un informazione per quanto riguarda l'esame intregrato di fisica a Sassari... c'è anche una parte d'esame di matematica??? analisi, studio di funzioni ecc?? grazie in anticipo

Ciao, ti conviene postare la domanda nella Sezione "Futuri medici a Sassari". Non è molto frequentata, ma è più probabile che ti risponda qualcuno lì.

Io purtroppo non posso aiutarti: non conosco la situazione di Nord pecurone , visto che sono di e studio a Sud Pecurone xD

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 6 Mesi fa #230144 da tore91
Risposta da tore91 al topic Re:esame di fisica!!!
Grazie..  :)  visto che ci sei..lì a Cagliari com'è l'esame?? non sarà molto lontano da quello di Sassari immagino!!  conosci salvatore udda?? :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 6 Mesi fa #230147 da
Risposta da al topic Re:esame di fisica!!!

Grazie..  :)  visto che ci sei..lì a Cagliari com'è l'esame?? non sarà molto lontano da quello di Sassari immagino!!  conosci salvatore udda?? :D

Guarda, non so se è cambiato molto da quando l'ho dato io, cmq c'è uno scritto con 3 - 4 esercizi sul programma di base (quello che teoricamente dovrebbe essere conosciuto per il test d'ingresso), e poi un'orale sugli argomenti svolti a lezione.

La matematica richiesta sinceramente è piuttosto elementare, bisogna saper fare due calcoli, ma niente di complicato (niente integrali, derivate, ecc.).

PS --> A Sud Pecurone non c'è nessun Salvatore Udda!! :-)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 6 Mesi fa #230149 da tore91
Risposta da tore91 al topic Re:esame di fisica!!!
Oook grazie mille allora..:) la mia preoccupazione era proprio l'analisi..xD

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 6 Mesi fa #230150 da
Risposta da al topic Re:esame di fisica!!!

Oook grazie mille allora..:) la mia preoccupazione era proprio l'analisi..xD

Non so, magari su al Nord sono più analitici; spero che qualcuno ti possa rispondere con precisione.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Tirillino
Tempo creazione pagina: 1.198 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy