Consiglia questo sito su Facebook:

orari lezioni primo anno

Di più
12 Anni 6 Mesi fa #232713 da Vredo
orari lezioni primo anno è stato creato da Vredo
ciao a tutti , vorrei sapere quali fossero gli orari delle lezioni del primo anno di medicina , visto
che nel sito sono messi settimana in settimana ... almeno per capire un po magari basandosi su quelle
dell' anno scorso  se si va solo di mattina o ci sono lezioni anche la sera ... grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 6 Mesi fa #232779 da giuseppe201
Ciao, di sera al primo semestre ci sono di solito le esercitazioni di fisica, se è come quando ero io al primo anno una sola volta a settimana. Tieni presente che l'anno scorso però fisica è stata al secondo semestre (non so il perchè ed era alquanto strano!!). Poi mi pare anche storia della medicina sia di pomeriggio ma si parla di poche settimane verso dicembre-gennaio, un paio di volte a sett.
Al secondo semestre, oltre alle eventuali esercitazioni di fisica, mi pare che avessero o biochimica o genetica di pomeriggio. Considera che però per queste due non credo si possa sapere granchè di più perchè i docenti di entrambe son cambiati l'anno scorso e non so se quest'anno saranno gli stessi!!
Quindi orari alquanto variabili..non ti resta che aspettare la sorpresa perchè come avrai notato li pubblicano max un paio di settimane in anticipo...

ἰητρὸς γὰρ ἀνὴρ πολλῶν ἀντάξιος ἄλλων

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Tirillino
Tempo creazione pagina: 0.693 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy