Consiglia questo sito su Facebook:

informazione

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #170124 da csalemi
informazione è stato creato da csalemi
Sono residente in Caracas.Venezuela, Per incidente stradale subito il 10 Agosto 2008, il 7 dicembre 2007, ho subito un intervento per frattura e schiacciamento delle vertebre D2 e D3, con inserimento di chiodi e sbarre di titanio da C5 a D6, ad esame elettromiografico risulta \"irritazione delle basi nervose in D2 e D3\" con dolore neuropatico irradiato verso tutta la spalla, braccio e petto sinistro, vorrei informazione di neuroquirurgo che possa controllarmi il dolore, come medicazione prendo Pregabalina 300 mg, ibuprofeno 800mg e Baclofen 10 mg.Cortesementecalogero SalemiInviare informazione sul punto di rifermiento a csalemic@yahoo.itgiggia90 edit: Per aggiungere informazioni usa il tasto modifica, non scrivere due post o due argomenti di fila!
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
15 Anni 4 Mesi fa #171230 da giggia90
Risposta da giggia90 al topic Re:informazione
Non penso che qui troverai quello che ti serve. Intanto questa non è la sezione adatta e poi questo è un forum di studenti di medicina e non di medici. Forse su www.giovanimedici.com puoi trovare qualcosa. Ma per un consiglio neurologico ti consiglio di andare in ospedale. Nessuno può dare consigli su quali farmaci prendere o su cosa fare per ridurre il dolore senza aver visitato il paziente, conoscere la sua storia clinica ecc ecc.Buona Fortuna!
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
15 Anni 4 Mesi fa #171248 da ThomasManca
Risposta da ThomasManca al topic Re:informazione
quoto giggia90..chiudo la discussione
L\'Argomento è stato bloccato.
Moderatori: giggia90
Tempo creazione pagina: 0.531 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy