Consiglia questo sito su Facebook:

Selezioni Pedullà 2009

Di più
14 Anni 6 Mesi fa #193739 da Dr.Izzie
Selezioni Pedullà 2009 è stato creato da Dr.Izzie
Ciao ragazzi qualcuno di voi ha partecipato alle selezioni di settembre del corso Pedullà? :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 6 Mesi fa #194117 da Butterfly_90
Ciao ^_^  io ho fatto le selezioni lo scorso 19 settembre x il corso Pedullà... mamma mia dalle 14 fino alle 20 là.. a fare quiz 0.( da impazzire! Tu nel frattempo stai facendo ugualmente qualcosa x l'esame orale? :dash: byeee :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 6 Mesi fa #194183 da Dr.Izzie
Risposta da Dr.Izzie al topic Re:Selezioni Pedullà 2009
oooh finalmente qualcuno!! :yahoo: magari eravamo anche in aula insieme!XDXDcomunque io sto leggendo qualcosa sul galateo ma nient'altro..però magari vorrei sapere qualche notizia sulla prima prova!uffuff!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 6 Mesi fa #194207 da Butterfly_90
Ciau XD... beh infatti forse eravamo in classe insieme..anke se nn mi ricordo il nome della classe..ma cmq mi sembra k era la prima da destra e cm elenco dei cognomi c'era la lettera L e M sicuri... ma cmq ankio sto leggendo un pò di galateo  :sarcastic: invece x i risultati dei test dovremmo aspettare ancora un bel pò d giorni..ufff -.-'

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 6 Mesi fa #194250 da Dr.Izzie
Risposta da Dr.Izzie al topic Re:Selezioni Pedullà 2009
Allora eravamo sicuramente in classe insieme perchè anche io ero in quell'aula.. :) :) :)[/b]

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 6 Mesi fa #194526 da Butterfly_90
sul sito della scuola hanno scritto ke i risultati si sapranno giorno 15 c.m.  ...speriamo bene!!! :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: giggia90
Tempo creazione pagina: 0.563 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy