Consiglia questo sito su Facebook:

Ma che fine avete fatto???

Di più
17 Anni 3 Mesi fa #31178 da vale82me
Futuri medici di Messina...ma che fine avete fatto??? E\' molto triste collegarsi e scoprire ogni volta che non ci sono nuovi messaggi sul topic degli studenti messinesi... spero che qualcuno si faccia vivo prima o poi!!! In ogni caso... buono studio a tutti!!!!!!!! :wink:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 2 Mesi fa #35689 da
Risposta da al topic Re: Ma che fine avete fatto???
Ciao.Io sono nuovo qui, anch\'io studio medicina a Messina...Ke si fa?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 2 Mesi fa #35711 da Mutando_In_Farfalla

Ciao.Io sono nuovo qui, anch\'io studio medicina a Messina...Ke si fa?

Ciao, benvenuto... che si fa? Quello che vuoi! Puoi aprire un nuovo topic se hai qualche domanda da fare, sperando che io o qualcun altro possiamo rispondere...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 2 Mesi fa #35713 da vale82me
Benvenuto anche da parte mia! :003:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 2 Mesi fa #35725 da
Risposta da al topic Re: Ma che fine avete fatto???
Una domanda ce l\'avrei:l\'internato ? una cosa che devi fare per conseguire la laurea o lo fai sottoforma di tirocinio al VI? anno?Inoltre,per ordinamento se tu fai domanda d\'internato, il prof ti deve accogliere o ha sua discrezione?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 2 Mesi fa #35729 da Mutando_In_Farfalla

Una domanda ce l\'avrei:l\'internato ? una cosa che devi fare per conseguire la laurea o lo fai sottoforma di tirocinio al VI? anno?Inoltre,per ordinamento se tu fai domanda d\'internato, il prof ti deve accogliere o ha sua discrezione?

ti avevo detto di aprire un nuovo topic nel caso avessi delle domande da fare... sai questo topic si chiama "ma che fine avete fatto?" dunque non rispecchia il senso del tuo intervento.. cmq l\'internato per la tesi ? un conto e ti serve per laurearti (anche se le tabelle cambiano sempre, quindi potrei sbagliarmi), gli altri tipi d\'internato (e credo ci siano ancora delle ore obbligatorie da svolgere nell\'arco dei 6 anni) li richiedi a prescindere. Non dovresti avere grossi problemi, non conosco persone che sono state mandate via dopo aver chiesto di poter frequentare un reparto. In ogni caso apri un nuovo topic* per questa o altre domande e magari presentati nella sezione apposita."Ma che fine avete fatto" viene ora chiuso, chiunque si faccia vivo ha la possibilit? di scrivere in "Chi da Messina, presentiamoci".
* vai nella sezione "Futuri Medici a Messina", clicca su nuovo topic e scrivi titolo e intervento.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: giggia90
Tempo creazione pagina: 0.837 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy