Consiglia questo sito su Facebook:

roma

Di più
17 Anni 11 Mesi fa #10028 da meds
roma è stato creato da meds
Ciao a tutti,ieri mi sono iscritto al portale e gi? vi chiedo consigli :) Io ho 19 anni e a settembre mi ero iscritto a ingegneria per? mi sono accorto che non ? quella la mia strada e sono tornato al mio "vecchio sogno" ossia medicina. Quindi a settembre faccio il test e provo alla Sapienza di Roma. Molti( persone che non frequentano medicina l?) per? mi dicono che ? troppo incasinata, che rimandano in continuazione gli appelli, che addirittura rischierei di non fare tutti gli anni in corso e non necessariamente per colpa mia. Quello che volevo chiedervi ? se c\'? qualcuno che conosce pi? da vicino la situazione che possa dirmi se la situazione ? veramente cos? invivibile. E poi volevo chiedervi qualcosa sulla Cattolica. Nel senso, io l? lo provo comunque il test perch? lo fanno in una data diversa e avere un\'occasione in pi? non fa mai male per? mia madre ha cominciato a dirmi che dovrei andarci a priori perch? ? molto organizzata e via dicendo. Ma quello che mi fa venire dei dubbi ? che io sinceramente non mi sento affatto un cattolico fervente e a stare l? a seguire anche corsi di teologia mi verrebbe il latte alle ginocchia, non so se mi spiego :056: Per questo, magari se c\'? qualcuno anche della cattolica che ha qualche consiglio o delucidazione, lo ringrazio gi? da ora.Per il resto che dire.. il portale ? fantastico, voi siete tutti molto molto simpatici e spesso vengo qui anche per sentire chiacchiere su altro che non riguarda l\'uni o la medicina. Spero di diventare un frequentatore pi? assiduo.Grazie per l\'attenzione e le evenutali riposte meds

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 11 Mesi fa #10032 da ishasj
Risposta da ishasj al topic Re: roma
che dire? se stai a roma e hai la possibilit? di studiare alla cattolica perch? non farlo???...per quanto riguarda le lezioni di teologia, credo non faccia mai male arricchire il proprio bagaglio culturale...tutte le cose che ci vengono insegnate vanno valutate con spirito critico, non solo i concetti religiosi, anche quelli medici......senza tralasciare che spesso anche la medicina ? filosofia...in bocca al lupo per i tuoi studi, in qualunque uni decida di intraprenderli!CREPICREPICREPI :037:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 11 Mesi fa #10037 da lordmec
Risposta da lordmec al topic Re: roma
gli amici della cattolica hanno un sito loro www.ultimefile.it saranno lieti di aiutarti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 11 Mesi fa #10042 da zizio
Risposta da zizio al topic Re: roma
si ma la situazione a roma la sapienza com\'?? io pensavo di trasferirmi l? credendo fosse una delle migliori d\'italia per? adesso mi venite a dire questo...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 11 Mesi fa #10044 da melted
Risposta da melted al topic Re: roma
ragazzi sceglietevi universit? piccoline e + a nord ke potete... tipo udine o roba simile... 300persone in 1 corso non fanno bene a nessuno...e poi in quelle grosse ci sono troppe persone a tentare il test.... 2400persone x 300 posti o peggio sono cose turke :-p

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 11 Mesi fa #10096 da meds
Risposta da meds al topic grazie
Ciaograzie a tutti per i vostri consigli. Isha in effetti hai ragione, ogni cosa che studiamo la dobbiamo sempre valutare con la nostra testa( visto che ormai siamo anche abbastanza grandi per farlo:)). Grazie anche a lordmec, visiter? ultimefile.it. Ci sentiamo prestissimo e crepi il lupo :)ciaoo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.660 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy