Consiglia questo sito su Facebook:

Trasferimento:Le migliori università.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #107351 da Very Otaku
Salve a tutti.Sono al 1 anno di medicina a Salerno e sto maturando l\'idea di cambiare università a fine anno perchè un pò deluso dell\'organizzazione che risente dei pochi anni di esperienze.Non ho minima idea di quale però università preveda la ripetizione del test (ne tanto meno ho ben capito com\'è strutturato questo test per i trasferimenti) e piu di altro mi intereserebbe sapere quali sono le università piu importanti per prestigio.Attendo vostre risposte.Saluti.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #107363 da cenerentola
Come c\'è scritto nella guida al trasferimento, in Importante, in questa sezione, l\'unica facoltà pubblica che prevede la ripetizione del test per trasferirvisi è La Sapienza.Per il resto se non sei pratico di trasferimenti ti consiglio di leggerla la guida.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #110743 da Mauro
Ciao a tutti.Non mi muovo ancora bene nel sito. Ho letto qualcosa sui trasferimenti, compresa la guida(spero di aver letto quella giusta:( ). Qualcuno per esperienza diretta o indiretta saprebbe darmi info circa le facoltà italiane di Med. e Chir più quotate,relativamente ad attività pratica e livello di didattica?In più vorrei sapere quale rilevanza hanno la media e il numero di crediti ai fini della graduatoria di accesso..Ringrazio anticipatamente per la disponibilità!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #113217 da litio_bromuro
secondo me la scelta dell\'università si dovrebbe basare sulla scuola di specializzazione :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #113514 da Crimi
Vieni a Milano!!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #113555 da Guinness89
Very Otaku anche io sono del primo a salerno... ci conosciamo???

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.802 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy