Consiglia questo sito su Facebook:

Trasferimento:Le migliori università.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #122375 da Crimi
Scusa se risp solo ora!Parlo bene della mia università, è vero, e infatti mi trovo benissimo.Per quanto riguarda le scuole di specialità...boh! Da quello che so e che sento ci sono gli stessi problemi che ci sono altrove, credo: pochi posti, tante richieste. La qualità è senz\'altro buona! Poi dipende dalla specialità.. cardiologia non so

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #122422 da luisa7
io devo fare anatomia ma quelli di brescia , la mia universita, non mi fanno passare questo esamenn so se cambiare uni a questo punto dato che è due anni che mi bloccache ne dite? tra le uni vicine brescia che mi consigliate per un trasferimento? ci si puo trasferire solo un anno?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #122504 da cenerentola
luisa7 puoi trasferirti dove vuoi... e poi ritornare a Brescia dopo esserti data anatomia, però considera anche che è probabile che fra un trasferimento ed un altro non convalidino qualche esame o ti facciano integrare...Alcuni prof non convalidano per principio.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 2 Mesi fa #122507 da
cenerentola! ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

luisa7 puoi trasferirti dove vuoi... e poi ritornare a Brescia dopo esserti data anatomia, però considera anche che è probabile che fra un trasferimento ed un altro non convalidino qualche esame o ti facciano integrare...Alcuni prof non convalidano per principio.

buona l\'idea della miniguidea...si dovrebbe magari ampliare con le info di ogni singola università;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #122515 da cenerentola
si, sarebbe bello... ampliarla.Abbiamo poche info per ora.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Mese fa #128240 da angell85
Salve a tutti. Io ho lo stesso problema circa l\'anatomia...non mi riesce di darla...non è però colpa dei miei prof...ammetto di avere proprio una memoria limitata. Immagino che medicina sia tutto applicata alla necessità di sforzi di memoria...che io non ho , quindi ho capito che per riuscire a laurearmi mi serve un trasferimeno in una uni dove ci siano esami in parziali...Ho letto qui della facoltà di milano, il polo Humanita da Crimi...puoi dirmi per favore se da te ci sono i parziali ed in quali entità? grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.920 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy