Consiglia questo sito su Facebook:

Trasferimento:Le migliori università.

Di più
16 Anni 1 Mese fa #129514 da Giorgino
Che io sappia il programma dell\'humanitas parte dal III anno, prima si è nelle sedi di vialba, san paolo o centrale. Sempre per quel che ne so io anatomia non è divisa ma è unica.Al san paolo ad esempio ci sono dei compitini scritti sulle varie parti, se li superi tutti vai all\'orale finale, se non li superi oltre all\'orale lo fai anche scritto.. In bicocca se non erro anatomia è unita ad istologia quindi campa cavallo..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Mese fa #129515 da DDP89
Giorgino ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Che io sappia il programma dell\'humanitas parte dal III anno, prima si è nelle sedi di vialba, san paolo o centrale. Sempre per quel che ne so io anatomia non è divisa ma è unica.Al san paolo ad esempio ci sono dei compitini scritti sulle varie parti, se li superi tutti vai all\'orale finale, se non li superi oltre all\'orale lo fai anche scritto.. In bicocca se non erro anatomia è unita ad istologia quindi campa cavallo..

Quoto in pieno il FUTUROMEDICO Giorgino;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #142388 da kemani
aiuto!!!!!!!:unsure: trasferimento san Raffaele Ciao a tutti volevo delle info io sono iscritta a Brescia mi vorrei trasferire al San Raffaele volevo sapere se qualcuno sa se facile o molto difficile che le domande vengano accettatenon ripetere più volte lo stesso messaggio!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #142432 da halland
kemani ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

aiuto!!!!!!!:unsure: trasferimento san Raffaele Ciao a tutti volevo delle info io sono iscritta a Brescia mi vorrei trasferire al San Raffaele volevo sapere se qualcuno sa se facile o molto difficile che le domande vengano accettate

ovviamente dipende dalla disponibilità di posti vacanti nella classe dove vuoi entrare (ogni anno sono pochi quelli che lasciano) e comunque che io sappia non convalidano tanto facilmente le materie. questo perchè spesso sono organizzate un po\' diversamente da altre università. mi sa che l\'unica cosa che puoi fare per avere notizie davvero certe è andare in segreteria e chiedere..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #159625 da Bonna87
LA MIGLIORE È PARMA !!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #159685 da Antigone
come mai molti vogliono lasciare brescia? Io mi devo iscrivere li.... Dite pure tutti i lati negativi... vorrei trasferirmi già dal secondo anno a Verona se possibile, ma speravo non fosse tanto male Brescia

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.964 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy