Consiglia questo sito su Facebook:

Trasferimento:Le migliori università.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #159775 da MC54
angell85 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Salve a tutti. Io ho lo stesso problema circa l\'anatomia...non mi riesce di darla...non è però colpa dei miei prof...ammetto di avere proprio una memoria limitata. Immagino che medicina sia tutto applicata alla necessità di sforzi di memoria...che io non ho , quindi ho capito che per riuscire a laurearmi mi serve un trasferimeno in una uni dove ci siano esami in parziali...Ho letto qui della facoltà di milano, il polo Humanita da Crimi...puoi dirmi per favore se da te ci sono i parziali ed in quali entità? grazie

Gia mi immagino quando dirai al tuo paziente: \"Mi spiace, ma questa parte non la ricordo bene perchè era nel parziale di qualche anno fa...\". Scusa se mi permetto, ma è la memoria o il tempo dedicato allo studio che è limitato ?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #161410 da marti87
io sto finendo il primo anno a bologna e quindi non ho ancora molta esperienza...comunque quest\'anno a parte una pecora nera abbiamo avuto prof bravissimi, disponibilissimi e molto umani. Certamente io non posso ancora sapere nulla dell\'esperienza in reparto ma da quel che noto viene gente da tutta italia per farsi curare a bologna quindi come ospedali non devono fare così schifo.[la mia scelta comunque è stata imposta dalla vicinanza...ma tra bologna e ferrara ho scelto subito bologna...]

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #164881 da kasinafe
non venite a ferrara!!! l\'università e piccola e questa dovrebbere essere una cosa positiva. i primi anni non sono male ma poi e il caos. si narra che la media dei laureati in 6 anni e circa lo 0.5%, avere appelli fuori sessione e un\'utopia e i prof non sempre disponibili.:(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #165408 da melted
ah ma mc54 deve essere 1prof di Brescia, considerando la data di nascita... mi sembrava 1po\' troppo acido x essere 1 studentei prof infiltrati stanno su tutti i forum ehehcerto..se fosse 1infiltrato vero avrebbe dovuto mentire sulla data di nascita mc54 svela il mistero!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.685 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy