Consiglia questo sito su Facebook:

Trasferimento:Le migliori università.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #113619 da Mauro
quale università frequenti crimi?so che a Milano ci sn varie sezioni..cenerentola edit: non floddare, usa il tasto modifica

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #113896 da Crimi
Sono alla Statale e frequento all\'Humanitas.A Milano ci sono diversi poli è vero,ma fanno parte della Statale, tranne ovviamente il S Raffaele. Si sceglie l\'ospedale da frequentare in base alla specializzazione, ma questo non è il caso di Humanitas, infatti qui c\'è un programma sperimentale innovativo, gli esami sono diversi e si fa molta attività pratica. Insomma chi sceglie di trasferirsi qui non lo fa per la specialità-anche se qualcuna c\'è- ma per il metodo didattico.Comunque per quanto ne so io le facoltà di Medicina migliori in Italia sono a Udine e a Milano.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #114744 da Mauro
Sei,mi pare, la prima che mi parla bene della propria università..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 3 Mesi fa #114797 da
ti consiglio di scegliere la tua nuova università non solamente in base alla \"fama\"... visita la città per un giorno, informati direttamente dagli studenti se la cattiva o buona nomea è giustificata oppure no... spesso ci si fa troppo prendere dalle voci (infondate) e si trascura il piccolo particolare che, in una città, uno ci deve anche vivere oltre che studiare... :) Auguri! :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #114836 da Mauro
tu da dove scrivi?? Crimi cosa mi dici riguardo alle scuole di specializz lì a Milano? (qualità, disponibilità di posti ecc.)Io per il momento nn disprezzo affatto cardiologia!cenerentola edit: non floddare!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 3 Mesi fa #114843 da
io? da pavia.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.759 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy