Consiglia questo sito su Facebook:

o.t quando chiedere la tesi?

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #111583 da luce3210
Io studio a Bologna...a me ne restano cinque esami e nn riesco a schiodarmi da qui... clinica medica è infausta e dopo sette anni di esami son piuttosto stracciata mentalmente ho una paura dannata di nn riuscira a finire )Avevate chiesto a + professori prima di sceglierne una?Quanti esami vi mancavano? Quella che mi han proposto in anestesia e rianimazione pediatrica mi piace molto, ma aspettavo di parlare con un professore di ginecologia prima di decidere definitivamente( eh si, sono un po\' confusa ...e l\'attinenza tesi è fondamentale per avere punti in + nel concorso di specialità).Grazie a chi vorrà rispondermi

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #111614 da bisturina83
Ciao, io ho chiesto la tesi circa un anno prima di laurearmi, quando mi mancavano circa 10 materie...non ho chiesto la tesi ad altri prof a parte quello ke è poi stato il mio relatore, in quanto ero già sicura da tempo di voler fare proprio chirurgia, anke se ero indecisa se scegliere ch toracica o ch generale...x questo ho scelto una tesi ke fosse pertinente x entrambe le spec, cioè inerente la mammella;) ...cmq secondo me, prima di impegnarti definitivamente col prof x la tesi in anestesia, ti conviene avere la risp del prof di gineco (chiaramente in tempi brevi, se no rischi di far troppo tardi:unsure: ...)e sopratutto kiederti cosa vorresti fare realmente una volta laureata...intanto ti faccio un grosso in bocca al lupo;) ! Buona fortuna:) !!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #111624 da luce3210
grazie, sei steta gentilissima...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.083 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy