Consiglia questo sito su Facebook:

Erasmus e facolt? di medicina...

Di più
18 Anni 4 Mesi fa #3096 da tglfba
miristico bella l\'immagine, ma non ? forse un po troppo grande?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 1 Mese fa #6082 da
ciao ragazzi io sono nuova....presenter? la domanda per l\' erasmus quest anno...destinazione Dublino......speriamo bene!!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 10 Mesi fa #11581 da
non so da voi ma da noi stanno partendo in massa x l\'erasmus!e di certo nn s rimane indietro...anzi!!!!!!ti consentono di fare + di 10 in 1 anno(altro ke cepu)...c\'? gente ke s fa tutti i mattoni...torna e s laurea!!!xk? ovvio ke x i prof l? c\'? 1 tacito accordo e gli esami si passano tutti...a me qsto proprio nn va giu\'...nn so a voi...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 10 Mesi fa #11591 da Shandy
sempre la stessa idea dell\'erasmus ...ah e che classe dirigente imbecilli avemo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 10 Mesi fa #11621 da
e no!!!non ? solo 1\'idea!!!? la pura realt?...vista cn i miei occhi......ma senza teoria..e secondo me sono 2 cose ke dovrebbero andare di pari passo...e cmq i medici non sono dei dirigenti...mio caro!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 10 Mesi fa #11627 da scopolamina

e no!!!non ? solo 1\'idea!!!? la pura realt?...vista cn i miei occhi......e cmq i medici non sono dei dirigenti...mio caro!!!!

Sulla purezza della realt? avrei da ridire, ma ti lascio navigare nel tuo livore... :002: Vorrei informarti poi che i medici sono dirigenti di primo livello. MIO CARO. :103: Pensa a studiare va l?... :123:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.562 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy