Consiglia questo sito su Facebook:

Erasmus e facolt? di medicina...

Di più
18 Anni 8 Mesi fa #1362 da Shandy
che bello ... io posso andare su fcgt548654? dicono che si sia un ottimo reparto di rianimazione ... un amico ha imparatao a fare i miracoli!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 8 Mesi fa #1365 da Morfeo
dicono che da qualche parte c\'? un tizio che resuscita i morti e rid? la vista a chi ha la retinopatia diabetica...Secondo me ? uno raccomandato,deve avere conoscenze in alto....

Black as night, black as coal, I wanna see the sun blotted out from the sky,I wanna see it painted black.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 8 Mesi fa #1377 da Shandy
ma che dici ... un amico di mio cugino conosce la fidanzatadella sorella di sto tizio .. e dice che e\' uno che si ficca 30h/24 sui libri!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 8 Mesi fa #1455 da tglfba
Si si ne ho sentito parlare anch\'io! Un infermiere mi ha detto che ha lavorato con lui e sostiene che le sue capacit? sono fuori dal comune. L\'unico suo neo ? la criptonite, quando la tocca diventa un\'ignorante di prima categoria!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 5 Mesi fa #2836 da scopolamina
Sono appena tornata dall\'iperspazio e ho visitato un pianeta lontanissimo chiamato Erasmus, sono una delle pionere delle facolt? di medicina, ma ci stiamo piano piano adeguando alle altre universit? interstellari; sono qui per dare un messaggio di pace e speranza: L\'ERASMUS A MEDICINA E\' POSSIBILE. :shock: :P :wink:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 4 Mesi fa #2999 da Shandy
anche considerate le direttive europee sulla formazione del medico

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.783 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy