Consiglia questo sito su Facebook:

Da Uni CT a Uni TO ....help :S !!

Di più
16 Anni 1 Mese fa #122591 da Giany84
ah. allora non sono il solo..questo mi consola :D Ma il preside di facoltà ti è sembrato favorevole o non è d\'accordo?io onestamente ancora devo andare in segreteria..pensavo prima di rivolgermi al presidente del corso di laurea..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 1 Mese fa #122595 da
nessuno tipo di collaborazione....mi hanno fatto perdere 2 anni inutilmente per lungaggini burocratiche nonostante fossi entrata come meritevole con una borsa di studio....a torino a settembre mi hanno rifatto fare il test...ed ovviamente nn sono entrata...e poi ho saputo che nn avrei dovuto mai rifare il test e buttare quei soldi, e quel tempo, visto che ero già entrata 56 su 1600 ed avevo anche dato esami...alla fine potrei, dico potrei entrare se il presidente di facoltà a giugno accetta la mia domanda, e sempre se mi sono data tutte le materie convalidabili( si perchè nn tutte lo sono!!)per raggiungere il numero di cfu necessari al passaggio, col rischio di rimanere sempre al primo anno ripetente...insomma...francamente la vedo pesante...<<UNIMI polo centrale invece ha tutta un\'altra ottica>> solo che anche lì sarei una pendolare...solo che a torino tutto ciò nn importava...il preside?hihihihi...eh no caro mio...devi rivolgerti al centro didattico...ovvero al presidente di facoltà, è lui che decide nn il preside...:Din sintesi mi sono reimmatricolata a catania tanto non ho l\'obbligo della frequenza fino a ottobre...sto preparando i vari esami per passare al secondo anno...anche se nn so a questo punto dove mi converrà andare...cenerentola edit: Basta spezzare messaggi! Esiste la funzione modifica del forum.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Mese fa #122610 da Giany84
mi pare di aver capito ke solo x La Sapienza c\'è bisogno di rifare il test...certo se dovessi ricominciare lascio perdere..cmq giovedì\' vedo se mi fanno questioni inutili..vediamo come è combinata la cosa......magari ti aggiorno, dovessi avere notizie nuove.....grazie mille!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 1 Mese fa #122971 da
ciao giany alla fine la decisione tanto sofferta è presa...rimango a unict mi sono presa una stanza in affitto e starò lì nei periodi di frequenza ed esame...un pò di sacrifico, ma credo che per me sia la scelta migliore...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Mese fa #123540 da Giany84
Io ci tento cmq! :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 1 Mese fa #123542 da
e fai bene...:D tanto provare nn costa nulla, se ti accettano sei a posto se no ti riscrivi a ct nn perdi nulla in ogni caso...ma la domanda devi presentarla entro giugno, nn dimenticarlo!e per le stanze si trovano facilmente ed a buon prezzo nella bakeka del poli..ciau

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.835 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy