Consiglia questo sito su Facebook:

Quanto è clericale l\'ambiente del San Raffaele???

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #127569 da Serendipity
hai ragione..ma ti assicuro che l\'introduzione non rispecchia in pieno l\'università in sè. E\' solo l\'apparenza, ma non la sostanza. L\'università è fatta dai professori(il fondatore, non è attivamente coinvolto nell\'organizzazione per intenderci) e di tutta l\'introduzione alla fiine rimane solo questo \"Cultura da perseguire senza presunzioni dogmatiche, ma con il vincolo dell’eccellenza, che in campo clinico, come in quello della ricerca e della didattica, non si raggiunge senza un costante impegno \"..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 5 Mesi fa #127570 da
Sul fatto che la ricerca e la clinica siano eccellenti non c\'è dubbio di sorta...ho letto recentemente che è in costruzione un mega campus di ricerca di medicina molecolare (tra l\'altro sarà benedetto dal papa mi pare:laugh: )!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #127574 da Serendipity
sìsì..se non mi sbaglio è quello che hanno appena costruito..hanno circa raddoppiato il centro e..cmq..è già stato benedetto da Albano..sigh

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 5 Mesi fa #127701 da
Albano chi....Carrisi??? ah ah

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #127756 da Serendipity
sì sì..grande amico di don verzè..guarda qua..
anche un inno di cui, noi studenti(e non solo credo), ci vergognamo immensamente..
se riesci ad evitare queste cose l\'università è tranquilla, non si sente questa fantomatica influenza religiosa..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #127788 da Andrea990
Scusate ragazzi se vado un pò OT ma è veramente necessario essere battezzati per essere accettati all\'università cattolica di roma??perchè io non sono di religione cattolica quindi non vorrei essere respinto a priori. Però mi pare molto strano che ne XXI secolo facciano discriminazione religiose :blink:cenerentola edit: sai che è OT, non la fare neanche.Posta nei topic dove si parla della cattolica.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.630 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy