Consiglia questo sito su Facebook:

quando avete cominciato i tirocini in ospedale?

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 2 Settimane fa #131011 da
non so se ho inserito questa discussione nella sezione giusta..sono al primo anno di medicina e vorrei sapere a che punto nell\'arco dei 6 anni avete comiciato ad andare in ospedale o quando comincerete ad andare in accordo col programma delle vostre università..grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Settimane fa #131020 da Quapo
I semestre del III anno di corso. Iniziando con un mese e mezzo in medicina e 2 settimane in chirurgia...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Settimane fa #131025 da any
lo stesso anche per noi,2° semestre terzo anno.Al secondo avevo provato ad andare in ps,ma ho rinunciato perchè era davvero troppo presto!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 2 Settimane fa #131028 da
ma avevi provato per conto tuo come volontario o c\'era una specie di attività opzionale? grazie per aver risp ad entrambi

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Settimane fa #131062 da Ghina
Da noi a fg il tirocinio si fa agli ultimi tre anni dalle 8.30 alle 11.30.Io stò frequentando il terzo anno nel quale si fanno buona parte delle cliniche e l\'anatomia patologia ad esse correlata, possiamo assistere ad una biopsia renale o ad un E.O. in cardiologia ma solo per disponibilità dei docenti...altrimenti tutta teoria e basta.....:silly: :blink:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Settimane fa #131081 da DrHP
Al terzo anno, ed è persino troppo presto per capirci davvero qualcosa.Tuttavia secondo me sarebbe utile andarci dal secondo anno, per imparare la manualità: prelievi, suture, cateteri, sondini, medicazioni ecc ecc. non necessitano certo un\'approfondita conoscenza della teoria.

Mai darsi per vinti! Mai arrendersi!
comandante Peter Quincy Taggart
Galaxy Quest, 1999

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.721 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy