Consiglia questo sito su Facebook:

MODENA, ANCONA, CHIETI, L\'AQUILA O PERUGIA?

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #139819 da Cup
a modena i parziali ci sono solo almeno fino al III anno solo a fisica e Immunologia...Per il resto l\'università e il livello di preparazione che ti da è da record.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #139856 da saraluce
Ciao, io studio a Modena. Sono al 6 anno, e confermo che gli unici parziali sono quelli di fisica (Ianno) e immunologia (IIIanno). Dopo non ci sono più parziali. Arrivata quasi alla fine del mio percorso di studi, posso dirti di essere soddisfatta della preparazione ricevuta! Ciao!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #139889 da fabry46
ringrazio i ragazzi dell\'univ di Modena per le risposte! Avrei altre domande per voi: gli esami a Modena sono semestrali? come li giudicate i professori?le strutture come sono? i tirocini sono organizzati bene? rifareste la vostra scelta? ci sono propedeuticità tra i vari esami e/o sbarramenti? vi ho mandato un messaggio privato...spero mi rispondiate e vi ringrazio anticipatamente!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #141769 da satora
Ciao!Io studio ad Ancona e anche qui,purtroppo,ti puoi veramente scordare i parziali.Anatomia e\' tutto un solo esame,Fisiologia idem,Microbiologia idem,Farmacologia idem,Patologia e fisiopatologia generale idem.Giusto per anatomia c\'e\' un piccolo parziale sull\'apparato locomotore,ma non e\' liberatorio del tutto perche\' se anche lo passi te lo potranno chiedere di nuovo allo scritto finale...solo all\'orale non te lo chiederanno piu\'.Per il resto delle materie,l\'unica valutazione e\' un singolo orale alla fine del corso.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.890 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy