Consiglia questo sito su Facebook:

MODENA, ANCONA, CHIETI, L\'AQUILA O PERUGIA?

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #138840 da Lucas.23
no, mi dispiace ma non conosco nessuno.cmq sì, la facoltà mi piace, la struttura è buona e i professori mi sembrano motivati e capaci (non tutti, ovvio, ma la maggior parte).sì, rifarei la mia scelta.certo, magari facoltà come bologna, padova o cmq centri d\'eccellenza mi piacerebbero, ma x far risparmiare soldi alla mia famiglia ho deciso di rimanere qui. lì avrei magari potuto trovare più spazi o possibilità, ma non rimpiango la mia scelta, questa università mi piace.per qualsiasi cosa, chiedi...ora vado a vedere aldo giovanni e giacomo sperando non siano solo repliche.ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #138845 da fabry46
ti ringrazio, speriamo risponda qualcuno di Modena o Ancona perchè sostanzialmente tra queste 3 sono indeciso (compreso l\'aquila)...ma non c\'è nessuno che studia a Modena?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #139175 da cenerentola
fabry46 non floddare! qualcuno prima o poi risponderà...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #139397 da fabry46
invece sembra proprio che riguardo Modena nessuno risponde...ma il moderatore che ha lo spazio per la facoltà di Modena perchè non risponde? qualcuno la può contattare?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #139399 da cenerentola
Non è neanche obbligatorio rispondere... se è per questo.. ;) in ogni caso, ti consiglio di mandargli un mp.. tu stesso.Lo fai dal suo profilo cliccando sul suo nome.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #139466 da fabry46
si lo so che non è obbligatorio rispondere...sembra strano che però nessuno di Modena risponda e poi la moderatrice di quello spazio ha anche assunto un certo \"impegno\" e quanto meno dovrebbe vedere cosa succede nel suo spazio, altrimenti poteva non essere una moderatrice...il pm gliel\'ho inviato 5 giorni fa ma ancora non ricevo risposta...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.587 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy