Consiglia questo sito su Facebook:

La Sapienza o Tor Vergata??

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #145653 da 89alexia
cioa, io sono al primo anno di Torvergata e sono SUPEcontenta :silly: Mi trovo benissimo, sia per il rapporto con i docenti che per i servizi resi. Credo che Torvergata, essendo un ateneo giovane e con meno posti disponibili, offra più possibilità di finire il ciclo di laurea, anche perchè - detto fra noi- ci sono meno possibilità di svago :unsure: essendo estrema periferia Credo che tu debba decidere anche in base ai collegamenti ( p. es. io abito in provincia di Frosinone che è collegata benissimo con Torvergata). Per quanto riguarda i test di ammissione e le possibilità di entrare, credo che non ci sia molta differenza, se consideri il numero dei partecipanti e quello dei posti disponibili. Comunque buona fortuna ed in bocca al lupoB)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #145676 da marigiuli
crepi!!e grazie mille per le informazioni!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #148681 da YASHAL
Risposta da YASHAL al topic Re:La Sapienza o Tor Vergata??
credo ke dipenda molto dall\'ambiente ke supponi ti sia +congeniale..TOrvergata è fatta + a kampus, un po\' cm la mia università (dv trovi girando per la cittadella universitaria mensa,poste,banca,USL..e qnt altro!!),lontano dalla città,notevole a dire il vero!La Sapienza,scandali a parte,è +centrale, (un po\' cm l\'univ di Napoli),rivestite entrambe da un passato lodevole e rinomato..avrai la gloria sulle spalle,,,mista a qlk kaotika defaillance cittadina!scegli bene..;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.595 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy