Consiglia questo sito su Facebook:

Periodo di formazione all\'estero

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #153177 da Mazzo
Ciao a tutti!Ho fatto una ricerca sul sito e non ho trovato topic che parlassero direttamente di ciò che mi interessa.La domanda in sostanza è: può uno studente svolgere un periodo di internato in un ospedale di un paese straniero senza mediazioni di professori e/o varie associazioni come, ad esempio, il SISM?La mia idea era di impiegare un mesetto per vedere come funzionavano le cose in un ospedale, per esempio, americano.L\'intenzione è anche quella, eventualmente, di arricchire con nuovi punti di vista la tesi che sto svolgendo.L\'idea di base era contattare il responsabile del reparto di interesse e domandare se la cosa era possibile, come funziona per le assicurazioni ecc ecc...Volevo sapere se qualcuno ha mai provato a fare una cosa del genere.Saluti a tutti.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #154207 da Mazzo
dai ragazzi, nessuno che abbia avuto esperienza in cose analoghe?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #154248 da Dott
rispondete ragazzi.. sono interessata anche io...e purtroppo so pochissimo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #154774 da Camillo
si...lo puoi fare...contatti il reparto che ti interessa e chiedi di frequentare per un periodo....solo dovresti scegliere un periodo (come l\'estate) in cui non hai obblighi di frequenza nella tua università...contatta il reparto che ti interessa e porta con te (non si sa mai che te la chiedano) una fotocopia del libretto.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.670 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy