Consiglia questo sito su Facebook:

Medicina in Campania

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #155247 da Gogo
Risposta da Gogo al topic Re:Medicina in Campania
Grazie ragazzi siete stati davvero gentilissimi!Ovviamente mi rendo conto che ognuno può vivere esperienze positive o negative in ogni facoltà,ma per quelli come me, che devono affrontare una scelta del genere,penso sia importante scambiare quattro chiacchiere con chi già si trova immerso nella realtà universitaria.Detto questo :) avrei un\'altro dubbio che penso soprattutto GOOD ILAYA potrà togliermi.Per quanto riguarda le varie sedi della Sun,quante possibilità ci sono che la mia prima scelta(es.Sede i Napoli)venga rispettata?E soprattuto,lo smistameto degli studenti nelle sedi da cosa dipende?Certamente dal numero di richieste,ma poi quali sono le altri discriminanti?Il punteggio del test d\'amissione?Il domcilio?:blink: GraziE mille in anticipo e continuate a raccontare le vostre esperienze!!!:) :) :) SEE YOu SooN!!!!!!!!!!!!!:)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #155287 da good ilaya
Risposta da good ilaya al topic Re:Medicina in Campania
Gogo felice di risponderti...!:P Allora l\'assegnazione alla sede scelta come prima preferenza dipende solo ed esclusivamente dal tuo piazzamento in graduatoria...! ti faccio un esempio(considera xò i numeri come semplice supporto al mio esempio) Ammettiamo ke x la SUN ci siano a disposizione 300 posti,150 x napoli,100 x caserta e 50 x avellino...!tu metti come prima scelta Napoli!se in graduatoria arrivi tra i primi 150esimi ke hanno messo Napoli come prima scelta,allora sarai assegnata a Napoli,altrimenti a caserta,o come ultima scelta avellino(nel caso avessi messo Napoli-Caserta-Avellino)capito? Poi questa è una situazione provvisoria,xkè in base allo scorrimento di graduatoria,nel caso del ritiro di persone,potresti rientrare nella prima sede scelta...è capitato a molti miei compagni di corso...! sxo di esserti stata d\'aiuto...!:kiss: :kiss:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #155398 da rossa87
Risposta da rossa87 al topic Re:Medicina in Campania
X federica (infinity): ripeto che per me il bilancio del 1 anno è abbastanza positivo...come ha detto melted credo che fare esami frammentati ti permette di approfondire le cose...anke se molte non sono necessarie x il futuro non è sbagliato avere una solida preparazione teorica (oltre che pratica x quanto è permesso)..almeno a me sta bene e non cambierei al momento...poi ogni università ha le sue pecche!Nessuno ha detto che sarebbe stato semplice e a me non interessa se gli altri lavorano + o meno di me. Poi ognuno la vede come vuole anke in base alle proprie esperienze!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.537 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy