Consiglia questo sito su Facebook:

Medicina a Salerno

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #155316 da luna91
Medicina a Salerno è stato creato da luna91
ciao a tutti, c\'è qualkuno qui ke frequenta medicina all\'unisa e potrebbe darmi qualke info su com\'è organizzata?grazie mille

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #155318 da rossa87
Risposta da rossa87 al topic Re:Medicina a Salerno
Ciao!Io non studio medicina a fisciano pur essendo di salerno ma te la sconsiglio per 2 importanti ragioni:1)è stata aperta da soli due anni...;2)non hanno ancora strutture per i tirocini.Questo è per quel che ne so...se puoi spostarti fallo!Inoltre considera che sono solo 100 posti e non è così facile entrare al momento. poi non so in futuro...;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #155347 da luna91
Risposta da luna91 al topic Re:Medicina a Salerno
rossa87 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Ciao!Io non studio medicina a fisciano pur essendo di salerno ma te la sconsiglio per 2 importanti ragioni:1)è stata aperta da soli due anni...;2)non hanno ancora strutture per i tirocini.Questo è per quel che ne so...se puoi spostarti fallo!Inoltre considera che sono solo 100 posti e non è così facile entrare al momento. poi non so in futuro...;)

grazie ho kiesto xkè l\'anno prox mi diplomo e vorrei fare medicina e siccome ho l\'uni a 2 passi da casa nn vorrei spostarmi...speriamo ke aumentino i posti disponibili!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #155392 da rossa87
Risposta da rossa87 al topic Re:Medicina a Salerno
Lo spero..cmq mi raccomando inizia a prepararti da subito se non lo stai già facendo...ma goditi anke qst ultimo anno di liceo!!In bocca a lupo:)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #155505 da luna91
Risposta da luna91 al topic Re:Medicina a Salerno
rossa87 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Lo spero..cmq mi raccomando inizia a prepararti da subito se non lo stai già facendo...ma goditi anke qst ultimo anno di liceo!!In bocca a lupo:)

grazie crepi!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #160074 da Orfeus89
Risposta da Orfeus89 al topic Re:Medicina a Salerno
Io quest\'anno frequenterò il primo anno a Salerno... per ora posso dirti che non è certamente la migliore università d\' Italia, ma considera che si tratta comunque di un progetto in espansione che, insieme al campus, è destinata a crescere molto e ad un ritmo frenetico. Da quest\'anno inoltre partirà anche il tirocinio al San Leonardo... ti saprò dare maggiori info quando inizieranno i corsi! ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.864 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy