Consiglia questo sito su Facebook:

Medicina a Salerno

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #164335 da Orfeus89
Risposta da Orfeus89 al topic Re:Medicina a Salerno
ma non c\'è possibilità che ci spostino al capus di fisciano (il che sarebbe una bella cosa sec. me)?Cmq, da quello che hai detto, sembra che la facoltà pian piano si stia attrezzando, quindi c\'è da sperare bene per il futuro o sbaglio?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #164341 da *Dr_Lisa*
Risposta da *Dr_Lisa* al topic Re:Medicina a Salerno
Ciao raga... in segreteria mi hanno detto che i corsi inizieranno il 6 ottobre quasi sicuramente :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #164383 da Very Otaku
Risposta da Very Otaku al topic Re:Medicina a Salerno

ma non c\'è possibilità che ci spostino al capus di fisciano (il che sarebbe una bella cosa sec. me)?

Non credo proprio..avrebbero dovuto farlo sin dall\'inizio costruendo una palazzina annessa solo per la facoltà di medicina (un pò come hanno fatto con farmacia)..Si e\' vero i miglioramenti gia dal primo al secondo anno sono stati evidenti..purtroppo per la struttura di lancusi ci vorrebbe invece un lavoro di restauro massiccio sebbene almeno i gardini che la circodano siano ben curati...Un problema che forse ho dimenticato di sottolineare è il rapporto esami/crediti.E\' la nota piu dolente...Anatomia che è l\'esame piu importante del primo anno vale solo 6 crediti e un numero di ore pari a quelle di statistica e informatica ma la quantità di studio è uguale a quella di un esame di 12 crediti.Comunque i corsi inizieranno il 6 ottobre a questo punto come l\'anno scorso...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #164397 da Hollow...
Risposta da Hollow... al topic Re:Medicina a Salerno

Un problema che forse ho dimenticato di sottolineare è il rapporto esami/crediti.

Questo problema lo presentano sostanzialmente tutte le facoltà di medicina d\'Italia... la verità è che la riforma dei crediti è stata una forzatura per medicina, quindi vi consiglio di non basarvi assolutamente su quello per sapere quanta mole di studio occorre per un singolo esame

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #164417 da NetterFede
Risposta da NetterFede al topic Re:Medicina a Salerno
quoto hollow...infatti vorrei capire perchè a napoli anatomia vale molto meno di biologia...scusate l\'OT e in bocca al lupo alle matricole salernitane

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #164557 da Orfeus89
Risposta da Orfeus89 al topic Re:Medicina a Salerno
Io non c\'ho mai capito nulla x quanto riguarda i crediti, quindi non ne faccio un problema! XDCrepi Fede! ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.036 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy