Consiglia questo sito su Facebook:

Medicina a Salerno

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #161893 da dr. Alex Karev
Risposta da dr. Alex Karev al topic Re:Medicina a Salerno
salve a tutti,anche io quest\'anno frequenterò il primo anno a baronissi,qualcuno sa dirmi quando inizieranno i corsi?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #162485 da Orfeus89
Risposta da Orfeus89 al topic Re:Medicina a Salerno
Ermen, questo nessuno lo sa! C\'è chi dice il due ottobre e chi dice dopo la metà del mese... aspettiamo almeno il primo giro di immatricolazioni... a proposito, tu hai perfezionato l\'immatricolazione??

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #163366 da *Dr_Lisa*
Risposta da *Dr_Lisa* al topic Re:Medicina a Salerno
salve raga... ma a voi hanno detto quando andare a consegnare domanda di immatricolazione e ricevuta di pagamento all\'unisa??

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #163622 da Orfeus89
Risposta da Orfeus89 al topic Re:Medicina a Salerno
Bisogna aspettare che arrivi l\'email sulla casella di posta dell\'ateneo! ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #164216 da cip89
Risposta da cip89 al topic Re:Medicina a Salerno
Salve, anche per me questo sarà il primo anno di medicina a Salerno. Da quel che ne so, la facoltà di medicina a Lancusi è ben organizzata. Unica pecca sarebbe quella del tirocinio che, oramai, è stata superata grazie all\'accordo stipulato tra la facoltà di medicina e l\'ospedale Ruggi D\'Aragona di Salerno, dove, se non erro, sono stati messi a disposizione 150 posti. A proposito dell\'inizio dei corsi, io so che l\'anno scorso sono iniziato verso il 5-6 settembre, quindi credo che sia la stessa cosa pure quest\'anno. CIAO

Ciò che noi chiamiamo vita non è niente altro che una interazione altamente ordinata di molecole, affinata nel corso dei millenni.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #164239 da Very Otaku
Risposta da Very Otaku al topic Re:Medicina a Salerno

A proposito dell\'inizio dei corsi, io so che l\'anno scorso sono iniziato verso il 5-6 settembre, quindi credo che sia la stessa cosa pure quest\'anno. CIAO

Intendevi ottobre?Dico la mia su Salerno.La struttura di lancusi è decadente,e bisogna condividerla con gli ultimi superstiti della facoltà di fisica che gia in buona parte si è trasferita nei locali di Fisciano.Dicorso a parte per le aulee,nuove,luminose,belle e attrezzate...nota dolente per \"gli pseudo-laboratori\"..abbiamo una piccola saletta per l\'istologia dove accessibile ai ragazzi del secondo anno per preparare micro anatomia e un\'aula di anatomia sempre chiusa perchè mancano gli esercitatori per fare laboratorio (ma forse la situazione dovrebbe essersi risolta quest\'anno).L\'università è nuova ma dopo il primo anno di incertezze (e che hanno pagato sulle palle i ragazzi di quel primo anno) si è saputa organizzare abbastanza bene.Siamo in pochi e ben seguiti e i professori sono tutti seri e bravi ..tranne qualche qualche eccezione..Le uniche note negative sono quindi la struttura di lancusi che non ha per niente l\'aspetto di una facoltà di medicina...e diciamo anche la mole di studio..perchè la verità è che si studia molto ma penso che a lungo andare questo sarà solo a nostro favore..Per i tirocini ancora non si sa nulla ma è vero che hanno raggiunto un accordo con il S.Leonardo e la ridotta competizione (per il nostro limitato numero) mi fan ben sperare..Ho scritto troppo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.612 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy