Consiglia questo sito su Facebook:

medicina a Brescia

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #159806 da Antigone
medicina a Brescia è stato creato da Antigone
Sono entrata a Brescia,ma non sono molto convinta della facoltà... qualcuno può darmi qualche parere?Esperienze dirette intendo, o magari (ancora meglio) esperienze di chi è passato dalla o alla facoltà di Brescia, così sa dire quali sono i suoi pregi e i suoi difetti...leggendo Repubblica e le opinioni in rete non mi pare delle migliori, io ho tentato a Brescia perchè era più facile entrare rispetto a Verona, ma tornando indietro proverei a Bologna se non direttamente a Verona (alla fine penso sarei entrata pure li).Dovrei essere al settimo cielo e invece mi sto pentendo per aver scelto Brescia (non sono mai contenta, uf).

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #159835 da Dom
Risposta da Dom al topic Re:medicina a Brescia
io non la conosco.prova a chiedere il trasferimento...una mia amica collega anni fa si è trasferita a Bologna senza problemi.in bocca al lupo ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #159848 da cenerentola
Risposta da cenerentola al topic Re:medicina a Brescia
Bisogna solo provarla una facoltà per vedere se è buona o meno, non fidatevi delle classifiche di Repubblica e company... esse si basano su un sacco di fattori diversi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #160377 da Emily
Risposta da Emily al topic Re:medicina a Brescia
Antigone ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Sono entrata a Brescia,ma non sono molto convinta della facoltà... qualcuno può darmi qualche parere?Esperienze dirette intendo, o magari (ancora meglio) esperienze di chi è passato dalla o alla facoltà di Brescia, così sa dire quali sono i suoi pregi e i suoi difetti...leggendo Repubblica e le opinioni in rete non mi pare delle migliori, io ho tentato a Brescia perchè era più facile entrare rispetto a Verona, ma tornando indietro proverei a Bologna se non direttamente a Verona (alla fine penso sarei entrata pure li).Dovrei essere al settimo cielo e invece mi sto pentendo per aver scelto Brescia (non sono mai contenta, uf).

ma come ti permetti?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #160379 da Antigone
Risposta da Antigone al topic Re:medicina a Brescia
Non prendertela!!!!! Non la conosco io, ho letto solo i commenti in rete. Ho specificato che sono solo opinioni indirette. Se studi li e ti trovi bene sarei felicissima di saperlo. non volevo denigrare la tua facoltà, ma trovare opinioni positive di chi ci studia.Inoltre butto via 3 anni di giurisprudenza per inseguire il sogno di fare il medico e allora vorrei che tutto fosse perfetto, e mi è dispiaciuto leggere commenti poco positivi su questa facoltà. Ma sono felicissima di trovare opinioni contrarie!!!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #160382 da Emily
Risposta da Emily al topic Re:medicina a Brescia
Antigone ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Non prendertela!!!!! Non la conosco io, ho letto solo i commenti in rete. Ho specificato che sono solo opinioni indirette. Se studi li e ti trovi bene sarei felicissima di saperlo. non volevo denigrare la tua facoltà, ma trovare opinioni positive di chi ci studia.Inoltre butto via 3 anni di giurisprudenza per inseguire il sogno di fare il medico e allora vorrei che tutto fosse perfetto, e mi è dispiaciuto leggere commenti poco positivi su questa facoltà. Ma sono felicissima di trovare opinioni contrarie!!!!!!

ok... sappi che avrai la fortuna di fare tirocinio in uno degli ospedali piu all avanguardia d italia e poi l esame di anatomia non lo fanno a quiz ma con gli orali...poi se vogliamo credere alle classifiche di repubblica, brescia ha un punteggio sui rapporti con l estero piuttosto basso perchè non c\'è l erasmus per medicina e chirurgia e quindi ha fatto abbassare il livello in classifica, ma se guardigli altri valori valutati è a livello delle facoltà prime in classifica, e allora speriamo che sti erasmus li mettanociao:side:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.548 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy