Consiglia questo sito su Facebook:

medicina a Brescia

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #161055 da Antigone
Risposta da Antigone al topic Re:medicina a Brescia
intanto proverò Brescia poi vedrò anche se ho appreso che i trasferimenti sono tutt\'altro che semplici. Verona è fuori discussione fino al quinto anno (così diceva l\'avviso per l\'anno corrente e mi sa che il prox anno non sarà tanto diverso).Per Emiliy: mi sa che è la classifica di quest\'anno perchè è del 2008/2009. Ci sono i formati pdf da vdere online. La didattica di Brescia è molto bassa, ma ovviamente dipende da quali fattori sono stati presi in considerazione per valutare la didattica....Ti chiedo ancora scusa se ho denigrato la tua facoltà, è solo che ho avuto un primo impatto poco positivo positivo a Brescia, ma ciò non significa che non possa cambiare idea in futuro

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #161112 da sesgem
Risposta da sesgem al topic Re:medicina a Brescia
Non so quanto possa contare il mio parere visto che ho appena terminato il primo anno e non conosco granchè della mia facoltà.posso dirti però che ho sempre sognato il policlinico di Pavia e solo per comodità alla fine ho scelto Brescia.Pur con esperienza limitata non mi sono pentita affatto della mia scelta.E poi come dice Emily il civile di Brescia è un ospedale all\'avanguardia sotto molti aspetti.Ogni facoltà ha i suoi pregi e i suoi difetti, non partire prevenuta o vedrai solo gli ultimi.Buon inizio!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #161259 da Emily
Risposta da Emily al topic Re:medicina a Brescia
ma si non devi scusarti :laugh: questanno la provi e poi ci dirai coem ti è sembrata

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #179096 da Rosencrantz
Risposta da Rosencrantz al topic Re:medicina a Brescia
Brescia ha corsi tenuti male e altri tenuti piuttosto o abbastanza bene. Per le classifiche di produttività è tra le dieci migliori perchè un 15% dei fondi non è destinato al personale (altre facoltà invece destinano più del 100% dei fondi in stipendi, il che uccide la ricerca)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.715 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy