Consiglia questo sito su Facebook:

medicina a Brescia

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #160431 da Antigone
Risposta da Antigone al topic Re:medicina a Brescia
grazie di aver risposto!Io ho guardato sulla Repubblica sipratutto il dato didattica ed era abbastanza basso, è soprattutto per questo che ho scritto il post. Ma sono felice di aver finalmente trovato un\'opinione positiva :laugh: .Grazie grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #160446 da pickwick
Risposta da pickwick al topic Re:medicina a Brescia
ciao, io sono iscritta a parma, e non sai cosa darei x aver fatto all\'epoca la tua scelta!mi mangio le mani e tutto il resto, ormai però la mia è una scelta irrevocabile...ho deciso di farmi una famiglia (anche se per ora niente bimbi) e questa si trova a parma...è infattibile pensare di fare la pendolare anche se a brescia ci sono i due reparti che adoro di più in assoluto....in bocca al lupo...picky

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #160683 da Antigone
Risposta da Antigone al topic Re:medicina a Brescia
Ma sei iscritta a quale anno? Io sognavo di fare mnedicina a Verona e quindi mi mangio le mani per non aver avuto il coraggio di provare là, e per non aver avuto fiducia nelle mie possibilità.CHe tipo di specializzazione ti interessa?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #160701 da La Streghetta
Risposta da La Streghetta al topic Re:medicina a Brescia
intanto fai i salti di gioia per essee passata,poi fatti un\'opinione PERSONALE sulla facoltà ed eventualmente pensa ad un possibile trasferimento.......

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #160943 da Emily
Risposta da Emily al topic Re:medicina a Brescia
mi sa che hai guardato quella dell\'anno scorso di classifica, quella di questanno non l\'hanno messa online ma è solo sul libro di repubblica

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #160944 da pickwick
Risposta da pickwick al topic Re:medicina a Brescia
mi interessano:-rianimazione pediatricae -trapianto di midollo osseo pediatricoormai se tutto va bene l\'anno prossimo finisco... :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.765 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy