Consiglia questo sito su Facebook:

domanda su trasferimento di corso

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #160867 da ferra
ciao, ho effettuato il trasferimento di corso da ctf a medicina. avendo fatto solo il primo anno di ctf, ora sono iscritto al secondo, e da li ho fatto il trasferimento, non ho capito se verro\' iscritto al primo o al secondo anno di medicina.quella della segreteria mi ha detto che forse saro\' iscritto al secondo.. ma pero\' devo ancora dare molti esami del primo, quindi saro\' fuori corso o cosa?non mi è molto chiara questa faccenda.qualcuno ha esperienze a riguardo?perchè poi c\'e anche il fatto della firma di frequenza, quindi dovrei seguire tutte le lezioni del primo pur essendo iscritto al secondo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #160900 da cenerentola
Dipende da quanti e quali esami ti convalidano.Se avrai i crediti di medicina per passare al secondo, ti iscrivono al secondo, altrimenti resti al primo.Per le materie che ti rimangono del primo anno... si, devi seguire comunque per prendere le firme di frequenza.Fuori corso non sarai... comunque. ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #160905 da ferra
ah ok,grazie!:) cmq non credo di avere abbastanza crediti per il secondo, ho dato 6 esami pero\' non so quali mi convalideranno(chimica inorganica, fisica,mate,inglese,biologia) mettiamo caso che mi iscrivano al secondo, quest\'anno posso seguire tutte le lezioni del primo e dare gli esami, e poi l\'anno dopo riscrivermi al secondo senza andare fuori corso?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.869 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy