Consiglia questo sito su Facebook:

barcellona

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #165625 da georgia
barcellona è stato creato da georgia
HO bisogno del maggior numero di informazioni riguardo l\'università di medicina di barcellona...sto facendo la 5 liceo e vorrei trasferirmi la a fine luglio inizio agosto:laugh: per favore aiutooooooooooooooooo! !

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #165628 da percheno
Risposta da percheno al topic Re:barcellona
in spagna se non erro devi aver fatto minimo 90 alla maturità per poter entrare

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #166070 da georgia
Risposta da georgia al topic Re:barcellona
ti spiego la mia situazione..faccio lo scientifico e me la cavo proprio bene ma ho paura di non essere da 90 però devo necessariamente andare a vivere a barcellona poiche sto per sposarmi con un uomo che vive e lavora là ormai da 8 anni e non potrei mai accettare che fosse lui ad abbandonare tutto invece di essere io a cominciare a costruire la mia vita là...è una situazione disperata ho davvero bisogno di sapere ogni modo per entrare alla facoltà di medicina là... :( :( :( :unsure:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #166096 da NetterFede
Risposta da NetterFede al topic Re:barcellona
anzitutto congratulazioni per il matrimonio! poi posso dirti che cm diceva il collega di forum precedentemente ci vuole un voto mi pare però oltre l\'85 se nn vado errata e devi aver conseguito un diploma di liceo scientifico >(cosa che da quanto leggo farai)...per il resto non so dirti di più, però un mio amico che l\'ha fatto ed ora è a valencia si è rivolto al consolato spagnolo della sua città, potresti fare così.un bacio e in bocca al lupo per tutto , vita matrimoniale e uni

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #166128 da vitale
Risposta da vitale al topic Re:barcellona
guarda per gli studenti stranieri nn ce bisogno del 90/100!!!ti faranno fare un test di lingua(a barcellona è in catalano)e,se riterranno oppurtuno anche un test per testare la tua preparazione:P !!lo so per certo perchè una mia amica è la da 2 anni!!però l\'uni dv accettare la tua domanda d\'iscrizione!!

"Un pompelmo è un limone che ha avuto un'opportunità e ne ha approfittato." (O.Wilde)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #166184 da Orfeus89
Risposta da Orfeus89 al topic Re:barcellona
Congratulazioni! Credo che appena trasferita saprai tt ciò di cui hai bisogno! ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.742 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy