Legge 133/08: Futuro dell\'Università Italiana

Di più
13 Anni 1 Mese fa #169519 da robymed
Risposta da robymed al topic PROTESTA CONTRO LA LEGGE 133
Ciao a tutti sono uno studente dell\'Università di Cagliari, vi vorrei comunicare che anche nel nostro ateneo ci si sta muovendo per protestare contro questa legge che riteniamo penalizzi molto l\'università italiana.Vorremmo riuscire a metterci in contatto con chi di voi nei vari atenei si sta muovendo in qesta direzione per scambiarci consigli, pareri e aggiornarci sugli sviluppi della protesta.La nostra mail di riferimento è: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Contattateci e postate anche su questo sito i vostri indirizzi per poterci mantenere in contatto. Ciao Roberto

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 1 Mese fa #169553 da Sic
Risposta da Sic al topic Re:PROTESTA CONTRO LA LEGGE 133
Eccomi qui, ti faccio sapere a breve novità da Roma.

Di più
13 Anni 1 Mese fa #169560 da Freedom
Io sono stupefatto dalle falsita\' promulgate dai tg....allucinante

"Ho sempre tentato. Ho sempre fallito. Non discutere. Fallisci ancora. Fallisci meglio."

Di più
13 Anni 4 Settimane fa #169608 da emergency
Un annuncio per tutti i fridericiani.L\'appuntamento per dire no a questa legge che mette le mani sul nostro futuro è domani 29 ottobre alle ore 9 a piazza Dante. Da lì ci muoveremo verso la sede centrale di Corso Umberto I per un assemblea d\'ateneo.Non mancate e, a dispetto di chi dice che le facoltà di medicina sono sempre un po sonnolente dal punto di vista delle proteste, cerchiamo di essere numerosi.;)

Di più
13 Anni 4 Settimane fa #169693 da Sic

Di più
13 Anni 4 Settimane fa #169714 da AcidBurn
Decreto Approvato Futuro Smerdatoè stato bello ragazzi, ringraziamo la Enterogelmini

Di più
13 Anni 4 Settimane fa #169716 da Sic
Non ringraziare nessuno che è solo l\'inizio della rinascita italiana. O si rinasce o si muore qui.

Di più
13 Anni 4 Settimane fa #169718 da AcidBurn
Sic ha scritto:

Non ringraziare nessuno che è solo l\'inizio della rinascita italiana. O si rinasce o si muore qui.

Rinascita? Scusa non voglio essere volgare, ma la frase \"Approvato Decreto Gelmini\" per me equivale a \"La merda è entrata nel ventilatore\". Forse x pagarmi gli studi mi dovrei prostituire,ma almeno avrei un osto al governo pure io!B)

Di più
13 Anni 4 Settimane fa #169720 da domperidone
Scusate ma che fosse approvato mi sembrava scontato, la maggioranza c\'è e ci sarà...Sic hai ragione, è l\'inizio della rinascita (anche se non come la intendi tu)...

Di più
13 Anni 4 Settimane fa #169721 da Sic
Non ti preoccupare domperidone, stai lì buono a guardare la televisione e non preoccuparti di nulla. Pensiamo a tutto noi per la rinascita. ;)

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.481 secondi