Consiglia questo sito su Facebook:

Disperazione e trasferimento per 5 esami !

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #168060 da geocha
Ciao a tutti!Mi trovo in una situazione al quanto critica con 5 esami da sostenere per laurearmi ma purtroppo condizioni e persone non melo permettono.Siccome non vorrei laurearmi dopo 2 anni vorrei che mi consigliaste un\'altra città per trasferirmi e sfuggire da questa miniera!:( :S Dovrei fare:An.Pat IVFarmaco SpecialeAnestesiologiaPediatriaMed.LegaleGrazie di cuore!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #168089 da melted
purtroppo credo ke incontreresti alcuni problemi x la convalida degli esami. ormai questi esami da te citati sono quasi tutti accorpati con altri, tranne pediatria magari. anatomia patologica divisa in 4 nn l\'ho mai vista! x esempio se venissi a napoli incontreresti anatomia pat 1 e 2 (dovendo magari ridare la 2).medicina legale sta con med del lavoro.anestesiologia con medicina e kirurgia d\'urgenza.farmaco 1 e 2 credo ke dovresti contattare la segreteria dell\'uni prescelta e kiedere a loro se ti fanno le convalide parziali degli esami. vai sui siti delle varie uni e leggiti la guida dello studente, così ti cerki quella con il piano di studi + simile al tuo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #168109 da geocha
Mamma mia!E\' quello che temevo :( :( Mi sa che la cosa migliore da fare e\' mettere l\'anima in pace,stringere di piu i denti e continuare il calvario qui dove sto :angry: Grazie per la risposta!Mannaggia la cotenna!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #168151 da melted
io credo ke in 3 o 4 mesi di studio li puoi dare tutti quanti. cioè potresti laurearti, se non a marzo, almeno x luglio. credo ke sia abbastanza fattibile.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #168163 da geocha
:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: 3-4 mesi solo per la legale!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #168196 da ari
Dai, stringi i denti e non dargliela vinta! :angry: Penso che trasferendoti da un\'altra parte perderesti più tempo e magari con più esami da sostenere, perchè la sicurezza della convalida non la dà nessuno.In bocca al lupo! ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.762 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy