almalaurea: generosità dei voti di laurea

Di più
13 Anni 1 Settimana fa #172317 da Emildandy

hai ragione 28.1 = 103 mi sono confuso

A Trieste anche partendo da 101, a meno che tu non abbia una \"tesi di disperazione\", al 110 e lode ci arrivi praticamente sempre.Dal punto di vista esami penso però sia una facoltà più difficile della media.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 9 Mesi fa #179616 da linduzza87
questa discussione mi demoralizza. Il bello è che a Parma non è neanche tanto facile entrare in specialità perchè dopo che sono stati tolti i mega blocchi di tre anni fa, la gente ricomincia a laurearsi e i concorsi scoppiano.Entrano 200 persone all\'anno e i posti in specialità sono 100...

Di più
12 Anni 9 Mesi fa #179639 da RNAmessaggero
Perchè non portare i dati statistici all\'attenzione del preside?Chissà se interessa anche a lui realizzare che gli studenti che escono dalla sua facoltà passano x i più asini?Tanto più che anche nelle clessifiche (Censis, Sole 24 ore) Parma non ha fatto altro che indietreggiare negli anni, verso gli ultimi posti..Bella incongruenza, pretendono molto e poi la fac. passa per una tra le più scaccione.Oppure è proprio x quello che che è tra le più scadenti in classifica, perchè fa laureare i suoi studenti in più di 8 anni (unica) e col voto più basso di tutte.Bisognerebbe che lo sapesse chi di dovere. (Se non lo sanno già, bho!!!????)

Di più
12 Anni 8 Mesi fa - 12 Anni 8 Mesi fa #183075 da Emily
questa è una cosa che mi chiedevo da tempo anche io...perchè c'è una quantità abnorme di laureati in medicina con 110 e LODE????? e soprattutto perchè hanno tutti voti di laurea cosi alti??

forse perche non è  cosi difficile?
Ultima Modifica 12 Anni 8 Mesi fa da .

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.232 secondi