Consiglia questo sito su Facebook:

maledette raccomandazioni

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #181064 da ophelia_r
ma è vero che al campus ci si entra solo con la spinta?uffa sembra un ottima università..aspetto le vostre opinioni! Quando devi aprire un topic, usa la funzione cerca per vedere se ce n\'è già un altro identico...C\'è, appunto ti rimando li per discuterne: www.futurimedici.com/index.php?option=co...iew&catid=3&id=43635
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
15 Anni 2 Mesi fa #181068 da Cyanide
Risposta da Cyanide al topic Re:maledette raccomandazioni
Io non conosco il campus, ma ti posso dire che \"entrano solo i raccomandati\" è una frase molto inflazionata per qualsiasi università, detta poi semplicemente da chi non è riuscito ad entrare. Non darei troppo peso a queste affermazioni! Sono sicura che al campus non entri solo se sei raccomandato :)

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci (Isaac Asimov)
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
15 Anni 2 Mesi fa #181072 da ophelia_r
be speriamo..io ci provo poi chissà..!qualcun\'altro ha intenzione di provare al campus??????
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
15 Anni 2 Mesi fa #181078 da gi0vanni
Risposta da gi0vanni al topic Re:maledette raccomandazioni
Io al campus ci studio. E ti posso assicurare che ovviamente non entrano SOLO i raccomandati.. anche se ce ne sono, probabilmente, in percentuali fisiologiche (credo ci siano un po\' in tutte le università, e poi la questione raccomandazioni, inflazionata com\'è, a me sembra un \"mettere le mani avanti\" nel momento in cui ci si sente frustrati davanti ad un insuccesso e si vogliono proiettare le cause di questo all\'infuori di sè stesso).:D Hai partecipato all\'Open Day?
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
15 Anni 2 Mesi fa #181112 da Flebo
Risposta da Flebo al topic Re:maledette raccomandazioni
guarda..diciamo molto romanticamente che niente è impossibile.conosco persone che sono entrate alla cattolica sine raccomandazione percio..diciamo che si può fare in teoria.in pratica non lo sò...sicuramente servono molte meno raccomandazioni per entrare alla Federico II(ho visto che sei del sud e quella di napoli è anche più vicina per te)o senno all\'università di perugia che è un ottima università(hanno recentemente premiato in america il miglior chirurgo di trapianti di...non mi ricordo cosa purtroppo...e comunque veniva dall\'uni di perugia).insomma alla pubblica avrai la stessa formazione(anzi...)e paghi meno perciò..leggi questo per chiarirti le idee www.futurimedici.com/index.php?option=co...itstart=180#179829ti dico solo che al campus insegnano professori della sapienza e di tor vergata quindi...
L\'Argomento è stato bloccato.
Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.576 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy