Consiglia questo sito su Facebook:

università molise

Di più
14 Anni 9 Mesi fa #188594 da mauro90
università molise è stato creato da mauro90
salve volevo sapere l'opinione di qualcuno su quest'università,come si trova, quando si inizia a far tirocinio e altre info grazie mille

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 8 Mesi fa #189905 da emmegi
Risposta da emmegi al topic Re:università molise
ciao mauro mi spiace sia passato così tanto tempo senza che tu abbia ricevuto risposta. io frequento all'unimol e non ci sto poi così tanto male!! ma rispondere alla tua richiesta è cmq tanto difficile, in ogni uni che si rispetti ci sono pro e contro se poi parti dal presupposto che la nostra è una facoltà giovane e con poca esperienza capisci bene che le cose si complicano. di prof preparati e disponibili c'è ne sono, ma non sono tutti così. da noi il tirocinio s'inizia da subito nelle aule di simulazione e dal secondo direttamente nei reparti ,ma non abbiamo ancora un policlinico universitario e ci si appoggia ai vari ospedali della regione. per qto riguarda le strutture abbiamo tutto c'ho che ci serve e persone disponibilissime che ci aiutano a risolvere i classici problemi amministrativi, siamo pochi e quindi ben seguiti, figurati che di molti di noi ricordano anche il nome. io non so se un bene o un male frequentare all'unimol, una cosa e sicura mi preoccupa pensare al mio futuro e a quello che sarà della mia specializzazione e delle mie prospettive future.........ma chissà magari mi preoccupo solo inutilmente!!
spero di esserti stata utile, se hai domande + specifiche sentiti libero di contattarmi in qlsiasi momento.
in bocca al lupo per l'ammissione 
a presto futuro collega
mg

eMMeGi

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.836 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy