Consiglia questo sito su Facebook:

INFO IMPORTANTE SU TRASFERIMENTO

Di più
14 Anni 7 Mesi fa #192713 da Doctor Daniel
Ecco una risposta dalle segreterie dell'università di CZ:

è consigliabile fare il trasferimento (per la convalida degli esami).

quindi domani vado a chiedere all'università di CZ il "nulla osta".

dopodichè dovrei andare nella mia "vecchia" università a fare domanda di trasferimento.

Vi aggiornerò sul seguito.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 7 Mesi fa #192717 da Eleni

Ecco una risposta dalle segreterie dell'università di CZ:

è consigliabile fare il trasferimento (per la convalida degli esami).

Finalmente una risposta di buon senso e logica.
Oramai, dato che chi si immatricola a medicina ha buone probabilità di avere un percorso accademico alle spalle, i trasferimenti dovrebbero essere per le varie segreterie "pane pressochè quotidiano"

quindi domani vado a chiedere all'università di CZ il "nulla osta".

dopodichè dovrei andare nella mia "vecchia" università a fare domanda di trasferimento.

Vi aggiornerò sul seguito.

Sull'aggiornamento, ci conto.
Ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 7 Mesi fa #192721 da Doctor Daniel
Eleni ma per caso sai se il nulla osta viene rilasciato immediatamente?
Cioè ti danno un pezzo di carta in mano che vale da nulla osta?

Sai perchè domani mattina devo farmi  3 ore di andata e ritorno sulla SALERNO-REGGIO (...e ho già detto tutto) per chiedere questo nulla osta e spero di arrivare in tempo alle segreterie della mia università per fare domanda di trasferimento...

attendiamo con ansia

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 7 Mesi fa #192726 da Eleni
Secondo me, dovrtebbero rilasciartelo nella stessa giornata in cui ne fai richiesta, perchè in segreteria non devono esaminare altre pratiche e decidere se rilasciartelo o meno, ne hai diritto in quanto vincitore del concorso e non vedo perchè farti tornare in altra giornata.
Vedo un pò dura riuscire a portare il nulla osta alla segreteria di biologia sempre nella giornata di domani , a meno che quest'ultima non faccia anche orario pomeridiano (però non so quale sia la distanza fra i due atenei)

Ansia ?
No, dopo aver superato quel maledetto test, adesso hai tutto il diritto di rilassarti e rallegrarti, per l'ansia non ci deve più essere spazio nella tua vita.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 7 Mesi fa #192728 da Doctor Daniel
Cara Eleni, gli atenei distano 1 ora e 30 di autostrada... senza traffico eccessivo...
la vedo dura anche io, mah... vediamo se riusciamo a fare tutto entro la mattinata..

è vero che dovrei rilassarmi, ma fin quando non sono immatricolato ho paura che qualcuno possa protarmi via questo grande sognooo! dopodichè avrò tanto tmepo per rilassarmi e godere di questo gradne traguardo raggiunto!

dovrei farti una statua care Eleni dato che mi stai sopportando tanto!

Cyanide, trnaquilla... provvederò anche a te!

un abbraccio a tutte e due!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 7 Mesi fa #192731 da Eleni
Se in qualche modo sono riuscita ad esserti anche solo un pochino utile, ne sono davvero felice.
Non aspettare di avere completato la procedura di immatricolazione per gioire del traguardo raggiunto.
Sono certa che riuscirai a perfezionare tutta la procedura di immatricolazione con largo anticipo rispetto alla scadenza.
Ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.859 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy