Trasferimento da varese a milano

Di più
12 Anni 3 Settimane fa #193946 da *dottoressina*
ciao a tutti...
qualcuno sa qualcosa sulla possibilità di trasferimento alla fine del secondo anno?
ho notato che loro fanno già un semestre di fisiopatologia al secondo quindi mi mancherebbe la frequenza visto che a varese si fa al terzo... qualcuno ha provato? o sa cosa succede in questi casi?

grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 3 Settimane fa #193953 da wanderer
Ciao!
Guarda che il piano di studi a Milano è cambiato. Ora al secondo anno si fa tutta fisiologia mentre patologia generale è spostato al primo semestre del terzo anno (mentre prima era distribuito tra il secondo semestre del secondo anno e il primo del terzo anno). Qui puoi trovare il nuovo piano di studi che comunque potrebbe avere delle piccole differenze in base al corso di laurea che ti interessa (polo centrale, Sacco o San Paolo): www.polovialba.unimi.it/Piano%20studi%20Vialba.htm
Se hai bisogno di altre informazioni chiedi pure!

Di più
12 Anni 3 Settimane fa #193991 da DocSam
piccolo OT

scusa se mi permetto. probabilmente tentero' a varese,,, te ne vuoi andare perchè non è buona come uni ?

Se qualcuno ti dice : "E? IMPOSSIBILE !" Rispondi  : "  E' SOLO PIU' DIFFICILE ! "

Di più
12 Anni 3 Settimane fa #194023 da *dottoressina*

Ciao!
Guarda che il piano di studi a Milano è cambiato. Ora al secondo anno si fa tutta fisiologia mentre patologia generale è spostato al primo semestre del terzo anno (mentre prima era distribuito tra il secondo semestre del secondo anno e il primo del terzo anno). Qui puoi trovare il nuovo piano di studi che comunque potrebbe avere delle piccole differenze in base al corso di laurea che ti interessa (polo centrale, Sacco o San Paolo): www.polovialba.unimi.it/Piano%20studi%20Vialba.htm
Se hai bisogno di altre informazioni chiedi pure!

hai ragione ma nel polo centrale la situazione è uguale a prima... cmq grazie per  il link ^__^

per Docsam:mi trovo bene ma la vita da fuori sede non mi esalta...quindi tranquillo!!!

Di più
12 Anni 3 Settimane fa - 12 Anni 3 Settimane fa #194026 da wanderer

hai ragione ma nel polo centrale la situazione è uguale a prima... cmq grazie per  il link ^__^

Sei sicura? Da dove hai preso il piano di studi? Perchè magari non è ancora aggiornato. Non voglio mettere in dubbio la tua parola però mi sembrava che quella fosse una modifica che riguardava tutti e tre i corsi di laurea. Magari per maggiore sicurezza manda una mail in segreteria.
Edit: hai ragione, ho appena controllato sul sito e hanno cambiato la pagina relativa al piano di studi. Quello che avevo visto io a maggio era ancora quello provvisorio e mi ricordo che per i primi anni cambiava solo l'esame di biochimica del San Paolo rispetto agli altri poli, evidentemente poi ci sono state delle modifiche. Peccato, è una delle poche note positive del nuovo ordinamento quella di spostare patologia generale tutta al terzo anno!  :)
Ultima Modifica 12 Anni 3 Settimane fa da .

Di più
11 Anni 11 Mesi fa #196277 da vitale
ehi dottoressina poi puoi scrivere l'iter che farai per il trasferimento!perchè non abbiamo purtroppo testimonianze recenti ed è un argomento molto interessante e importante
(anche io a fine anno vorrei trasferirmi a milano o a varese)
ti ringrazio!

"Un pompelmo è un limone che ha avuto un'opportunità e ne ha approfittato." (O.Wilde)

Di più
11 Anni 11 Mesi fa #196370 da *dottoressina*
se riesco ad ottenerlo vi scriverò tutto... speriamo

ps= a varese abbiamo gente che si è trasferita dal san raffaele e da altri posti che ora non ricordo.

Di più
11 Anni 11 Mesi fa #196374 da vitale

se riesco ad ottenerlo vi scriverò tutto... speriamo

ps= a varese abbiamo gente che si è trasferita dal san raffaele e da altri posti che ora non ricordo.

ehi allora puoi chiedere un pò di informaz??e riesci a chiedere anke se il numero di domande sn poche?!e sevengono accettate tutte?!grazie mille!

"Un pompelmo è un limone che ha avuto un'opportunità e ne ha approfittato." (O.Wilde)

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.498 secondi