- Sei qui:
-
Home
-
FORUM
-
Categoria Generale
-
Facoltà
- Università dell'insubria
Università dell'insubria
- Ringraziamenti ricevuti 0

frequento il quinto anno a un liceo scientifico e l'anno prossimo vorrei iscrivermi a medicina!
Io sono di alessandria quindi di facoltà relativamente vicine alla mia città ce ne sono parecchie...anche perchè comunque avrei intenzione di trasferirmi dove andrò a studiare...ma sarebbe comodo per me varese perchè lì ho dei parenti che potrebbero affittarmi un alloggio a un prezzo agevolato mentre in città come torino pavia o milano no XD
Il problema è che io non ho mai sentito parlare della facoltà di medicina dell'insubria! quindi vorrei sapere un po' com'è da chi la frequenta o l'ha frequentata o chiunque sappia qualcosa a riguardo!! Grazie in anticipo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

medicina è l'unica facoltà di buona reputazione all'insubria.Questo perchè nasce come costola di Pavia. Inoltre l'ospedale è molto nuovo e ciò è sicuramente un vantaggio dal quarto anno in poi. Inoltre i punteggi minimi di entrata del test sono più bassi rispetto a Pavia e Milano,il che è un fattore positivo da non sottovalutare. Posso dirti poco altro perchè sono solo al primo anno,spero qualcun'altro possa esserti più utile
anche io del primo anno all'insubria, magari keith ci siamo anche già visti !
comunque per tornare in topic si è buona come facoltà, le aule non sono come quelle che si vedono nei film ma l'importante non è dove studi ma come giusto ?
Se qualcuno ti dice : "E? IMPOSSIBILE !" Rispondi : " E' SOLO PIU' DIFFICILE ! "

- la voce della verità
- New Member
-