Consiglia questo sito su Facebook:

esami inutili

Di più
19 Anni 1 Mese fa #383 da Miristico
Risposta da Miristico al topic Re: esami inutili

informatica ,statistica e forse in alcuni frangenti ( nn in tutti) storia della medicina sonof orse gli esami che serviran meno nel futuro

Un piccolo appunto....statistica a me sembra una materia piuttosto importante! Dato che per lo meno d? un\'idea (molto vaga!) sulla base scientifica di, credo, tutti gli studi epidemiologici-clinici, e in generale dell\'EBM!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
19 Anni 1 Mese fa #422 da ilizarov
Risposta da ilizarov al topic Re: esami inutili
avete ragione sull\'inutilit? di alcuni esami che no vengono neanche contemplati come esami valutabili per entrare in specialit?!!sono uno studente di torino al 5 anno e certi esami non li sopporto proprio: a parte statistica (potrei dire che anche EBM ? inutile!!) anche a istologia non darei molta importanza!!anni fa era complementare!! :x informatica io non ce l\'ho!!ma da noi ci sono stranin conteggi con crediti e casini: esami divisi in 3 parti e altro!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
19 Anni 1 Mese fa #423 da ilizarov
Risposta da ilizarov al topic Re: esami inutili
sapete dirmi se da voi c\'? una polizza assicurativa per gli studenti no specializzandi che vogliono frequantare come tirocinanti pre laurea volontariamente alcuni reparti??io vado al pronto soccorso delle molinette a torino e il ortipedia ma mi hanno chiesto una polizza privata che alla fine far?!!grazie e buona pasqua

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
19 Anni 1 Mese fa #427 da tglfba
Risposta da tglfba al topic Re: esami inutili
Ma l\'ospedale non ? convenzionato con l\'uni?Se c\'? la convenzione la copertura assicurativa ? garantita dall\'uni

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
19 Anni 1 Mese fa #428 da ilizarov
Risposta da ilizarov al topic Re: esami inutili
mi spiace deludervi ma l\'ospedale non copre in alcun modo i tirocini volontari ma solo quelli che ci sono assegnati d\'ufficio!!fidatevi che mi sono informato presso il mio preside di facolt?!!! :roll:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
19 Anni 3 Settimane fa #559 da
Risposta da al topic Re: esami inutili
anche a bari ? un idoniet? ma in compenso consolati perche da noi di cazzate esagerate se ne fanno tante(introduzione alla medicina,specialit? mediche, consultazione banca dati ecc ecc ecc....)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.897 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy